Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paesani2006 ha scritto:Ma tu gli analogici come li prendi?? Canale 5 sul 63, Italia 1 sul 36, rete 4 sul 48 e la 7 sul 66??
Paesani2006 ha scritto:Ma tu gli analogici come li prendi?? Canale 5 sul 63, Italia 1 sul 36, rete 4 sul 48 e la 7 sul 66??
Paesani2006 ha scritto:Un'antennista l'ho già chiamato ma non mi ha saputo risolvere nulla... Ecco perchè chiedo spiegazioni qui... La cosa che mi chiedevo è come mai gli analogici li prendo (seppur male) da colle izzone mentre tutte le frequenze digitali sono ferme su segnale 0...
La rai non la prendo da colle izzone bensì da basciano... Abito ad una ventina di chilometri o poco meno e ripeto che la mia zona è parecchio brutta... Solo spostandosi un kilometro più verso teramo la ricezione da colle izzone è perfetta...
Paesani2006 ha scritto:Ha provato con quello che ho adesso... Comunque ora stiamo rifacendo il tetto a casa... Farò delle prove a lavori conclusi e vi farò sapere...
Paesani2006 ha scritto:Me l'ha fatto lui quello che ho adesso... Infatti le altre 2 antenne sono nuove... Ma essendoci tornato un paio di altre volte e non essendo riuscito a prendere i canali in digitale, mi sono deciso a scrivere qui...