Ricezione Canali dalla Sicilia

A parte che ricevere satelliti cosi distanti tra loro con una sola parabola, non sono un esperto...ma credo non si possa fare, l'unico che potresti ricevere con quel diametro e DuhokTV, forse tv zimbo, ma mi risulta che il segnale si e abbassato di molto.
Fai prima a motorizzare la parabola!

Grazie.
Perchè mi pare che venisse segnalato codificato Biss, forse codificano solo quello sul beam asiatico?

Quello sul beam asiatico, non saprei perché non lo ricevo, su quello europeo ieri sera niente partita.

Ultima modifica di un moderatore:
Parlando di 46°E beam europeo, forse su AzTv ieri non andavano proprio le partite.
Poi girando velocemente ho visto che 1TV indicava la codifica Biss (ma in quel momento si vedeva) mentre 2TV durante le partite viene proprio come chiuso a schermo nero, al posto della codifica usano questo sistema semplice/estremo ma efficace.

CBC HD dava una partita diversa dalla Champions, indicava codifica Biss e si vedeva pure lui. Bisogna vedere se nel momento della diretta della Champions su 1TV, questo veniva realmente codificato in Biss, può essere che quando ho messo dopo la partita, c'era ancora il flag della codifica Biss, ma non la codifica vera e propria, e quindi si vedeva.

Edit: tra l'altro 1TV è su due frequenze e non so quale dei due ho guardato.

TV Zimbo sui 10° Est con una 80 qui in Calabria nord-tirrenica non entra, segnale 0...hanno abbassato di molto suppongo ci voglia almeno una 120.

Indietro
Alto Basso