Ricezione Canali GB

gabate

Digital-Forum New User
Salve,

una coppia di amici (residenti in Veneto) che ha vissuto a lungo in GB vorrebbe vedersi la TV (non BBC world già sul DTT) inglese installando un impianto TVSAT.

Cosa si riesce a vedere (BBC, ITV, etc.) e necessita di decoder e/o abbonamento per l'Italia ?

Ogni consiglio e suggerimento è ben accolto.

G.

Io Credo Che Ti Serve Una Parabola Come Minino Da 120 + Un Buon Decoder :d

se mette anche la provincia o il paese è meglio......in ogni caso qui in provincia di treviso minimo 125 meglio la 150 (con cui non avresti problemi) credo che in altre provincie tipo verona serva anche di meno.....

non te lo dico per esperienza personale ma te lo tico dopo aver letto un sacco discussioni qui nel forum...........se vai indietro nelle pagine trovi discussioni su astra 2d

ciao veneto

fuisse ha scritto:
se mette anche la provincia o il paese è meglio......in ogni caso qui in provincia di treviso minimo 125 meglio la 150 (con cui non avresti problemi) credo che in altre provincie tipo verona serva anche di meno.....

non te lo dico per esperienza personale ma te lo tico dopo aver letto un sacco discussioni qui nel forum...........se vai indietro nelle pagine trovi discussioni su astra 2d

ciao veneto

Ma non dovevi installare durante le ferie la 125 e saperci dire qualcosa a proposito di 28 est e 7 ovest???

@ robertjust: quello che dici è vero....putroppo sono intervenuti una serie di motivi che mi hanno fatto cambiare idea (non più la fracarro 120 ma la fracarro 100) quindi mi dispiace niente confronto.:crybaby2: :crybaby2:

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso