Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marche centro con la mia 180 nessuna ricezioneA distanza di poc'oltre un mese, possiamo fare il riepilogo sulla ricevibilità di CBC SPORT sui 46°E?
Frequenze, beam, ricevibilità dall'Italia.
Quale delle millanta frequenze che hanno acceso? Nel corso di questa discussione si è fatta menzione di ulteriori frequenze via via attivate e spente nel giro di quest'ultimo anno...Marche centro con la mia 180 nessuna ricezione![]()
Facevano i test con CBC SPORT x poi aprire un canale di news, qua da Rimini/ San Marino non si vede più una cippa il canale migliore City Tv che si vede anche su Hot Bird.Quale delle millanta frequenze che hanno acceso? Nel corso di questa discussione si è fatta menzione di ulteriori frequenze via via attivate e spente nel giro di quest'ultimo anno...
Sui 45 est non c'è più niente di visibile in europa: gli ultimi canali hanno chiuso pochi giorni faBuonasera a tutti, ho notato da un po' che su questo sat, dalle mie parti (sud-est di bari) con il disco da 80, non entra più alcun canale e neanche sul 45 est... qualcuno può confermare o smentire in merito? Grazie e buona serata
Io ricevo bene le solite due frequenze (25 95). confermo off del 45 eu. credo attiva una frequenza dati o similare su un canale alto ma non è decodificbile.Buonasera a tutti, ho notato da un po' che su questo sat, dalle mie parti (sud-est di bari) con il disco da 80, non entra più alcun canale e neanche sul 45 est... qualcuno può confermare o smentire in merito? Grazie e buona serata
Pure tu scrivi delle cosacce cosa sono ( 25 95 ) i numeri del lotto ? e pure sei radioamatore o eri , un po´di volontá a scrivere le frequenze no eIo ricevo bene le solite due frequenze (25 95). confermo off del 45 eu. credo attiva una frequenza dati o similare su un canale alto ma non è decodificbile.
Io ricevo bene le solite due frequenze (25 95). confermo off del 45 eu. credo attiva una frequenza dati o similare su un canale alto ma non è decodificbile.
Io invece ancora non l'ho capito cosa sono le solite due frequenze (25 95)Pure tu scrivi delle cosacce cosa sono ( 25 95 ) i numeri del lotto ? e pure sei radioamatore o eri , un po´di volontá a scrivere le frequenze no e
Va beh , andando indietro le ho trovate , ma pensa se un forumista legge la prima volta che cosa pensa , mi gioco sti numeri al lotto , ma 95 credo non ci sia neanche ....![]()
non le ricordavo a memoria ma terminano cosi. io ricevo solo quelle due da sempre. Per esattezzaPure tu scrivi delle cosacce cosa sono ( 25 95 ) i numeri del lotto ? e pure sei radioamatore o eri , un po´di volontá a scrivere le frequenze no e
Va beh , andando indietro le ho trovate , ma pensa se un forumista legge la prima volta che cosa pensa , mi gioco sti numeri al lotto , ma 95 credo non ci sia neanche ....![]()
OTInvece nulla sulla 11469 19000 dai 45°
Ho almeno un forte segnale intorno a 12.600 30000 ma appunto dati.
grazie x le info. riprovo. ho appena cambiato il motore e devo ancora metterlo completamente a punto. ma strano che ricevendo bene il 46 non veda quella frequenza dal 45. ma talvolta basta un nonnulla ..OT
A 45°E come canale dati si riceve bene la
11500 V 2165 8/9 che uso per il puntamento
La 11469 H l'aggancio anche con una 85 cm anche se poi non ho segnale a sufficienza...
con una 120 non dovresti avere problemi
n/o MI
/OT