massera
Digital-Forum Friend
Ripristinato il mux 1 Rai con contenuti della Campania.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 6 è da Gaeta. Io qui prendo il 9 da Formia, e l'ho piazzato alle prime 3 posizioni. Quello della Campania è più avanti
Ho aggiustato la LCN da 10 a 19 mischiando i canali laziali e campani, anche se dò la preferenza ai laziali.
i mux 2 3 e 4 rai da me hanno seri problemi di interferenze a volte basta cambiare canale che non si ricevono più
Salve ragazzi, ma si potrebbe far qualcosa per potenziare il segnale in zona sauzo a Minturno?
Si vede, e non sempre Rete 4 HD.
Mai preso Canale 5 e Italia 1 HD
Tutto nella norma per quanto riguarda le medesime reti in sd, tutte le Rai compreso l'unica HD.
Mediaset premium è uno schianto:
i canali sport in HD si prendono ma con fatica difatti basta un uccello sull'antenna ed eccoti i cinquettii sul video
Non si vedono tutti i canali HD di cinema.
Gli altri sempre a fatica si prendono infatti dopo il primo ripartitore di segnale arriviamo già all'estremo con il segnale.
La zona è un pò immersa in una piccola valle dove difronte (sud) si hanno due piccole colline che ostacolano un pò il segnale da Gaeta; da Castellonorato (nord-ovest) no problem, da Ausonia e Sessa (nord) è quasi impossibile ricevere alcunchè visto che trovansi alle spalle e nel mezzo vi è un bel colle; verso Napoli (est, sud-est) vi è la parte più alta del paese... una bella collina che si estende verso sud con sopra tutto il centro storico pertanto nessun segnale di rilievo.
Ma non si potrebbe trasmettere tutto il cinema Premium da Gaeta e magari potenziare anche tutto il segnale?
E' stato più volte interpellato un amico esperto installatore grazie al quale con piccole accortezze all'impianto è stato possibile raggiungere questo risultato... che al momento risulta essere il massimo.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
by Ram![]()
Acceso sul 46 il mux Gold tv
Ho segnalato, fanno le verifiche