Ricezione Premium Calcio zona Varese ovest

derstruwwelpeter

Digital-Forum New User
Buongiorno,
è quasi un anno che nella mia zona (tra Barasso e Comerio) non si ricevono più i Premium calcio. La ricezione era accettabile in tutto il 2007 fino a febbraio-marzo 2008, poi buio totale. Domenica sera 18/1 per risintonizzare Sportitalia, ho provveduto ad effettuare una scansione automatica e come per incanto sono riapparsi i Premium Calcio sul 67V con un buon segnale chiaro senza squadrettature. Mi sono detto: "forse è la volta buona che riesco a utilizzare i 12 euro di credito rimasti nella tessera che scade a giugno". Niente da fare, ieri sera il segnale era già sparito.:mad:
C'è qualcuno di questa zona che riceve sti maledetti Premium Calcio o che sa se sono previsti installazioni di nuovi ripetitori o potenziamento del segnale ???

Canale 67V con segnale ballerino

Mi sono accorto che questo canale continua ad aumentare e diminuire di intensità, alcuni giorni ha un segnale forte ed altri invece ha un segnale molto debole, non so però per quale motivo accada questo.
Io comunque da Castiglione Olona ricevo anche Premium Calcio sui canali 61V e sul 26V, sempre dal campo dei fiori, prova a vedere se riesci a ricevere su questi canali.

Canale 67 Premium Calcio VA

Per qualche giorno il segnale è tornato forte e chiaro. Sono anche riuscito nel pomeriggio ad acquistare la visione di Inter-Torino senza problemi. Alla sera il 67v era già spartito!:eusa_naughty: Boh... Purtroppo qui niente alternative. Il Sasso del ferro è troppo lontano e i ripetitori che irradiano il 61V e il 26V temo siano Sì su Campo dei Fiori, ma orientati verso est (Rasa, Martica ecc.) e non nella zona Grande Albergo che irradia verso sud.

Indietro
Alto Basso