Un saluto a tutti!Vi pongo un quesito:finalmente ieri è avvenuto il tanto deisderato "switch off":ebbene,per quanto riguarda il "mio"condominio tutto ok,tranne l'impossibiltà di "agganciare"decentemente il CH 29 da Cogorno(GE),e qualche problemino pure per il CH 60.Questi due canali in analogico non erano presenti(29-60):il centralino è un "larga banda"...sul quale vi è presente ancora una "trappola" (necessaria per l'analogico)sul CH 31(CH 31 che attualmente vedo con qualità del 90%...)Stamane contatto il tecnico il quale in primis mi dice che è sicuramente tale "trappola" a dare problematiche...Io ho dei dubbi
oi mi ha raccontato la storia del "rodaggio";"trasmette ancora con scarsa potenza"...
Ovviamente prima di contattarlo ho effettuato una prova con una semplice antenna da "interni"risultato 92%a discapito del 37% della "centralizzata"...Ora vi chiedo:siccome i due canali (29-60)non sono stati MAI utilizzati dall'analogico da Cogorno(Ge)è possibile che con un centralino "larga banda"il tecnico li abbia "parzialmente"esclusi?Oppure,con tutti i limiti della distanza,secondo voi di cosa si potrebbe trattare?Grazie anticipatamente!!! PS:ho scritto in questa sezione poichè nell'A.L.A attualmente (giustamente)si è più incentrati su altre argomentazioni.