Ricezione segnale per digitale terrestre su T200HD

SamsungT200HD

Digital-Forum New User
ciao a tutti!
settimana scorsa ho comprato questo Samsung T200 HD da trony a 279 euro.
detto che da idiota ho buttato via la scatola in cui avevo appoggiato il telecomando e un paio di cavi...ho fatto funzionare tutto tranne il digitale terrestre..(il tv tuner analogico funziona).
ho provato a fargli ricevere il segnale sia attaccando una antenna per interno (mi dice "assenza di segnale") sia attaccando l'antenna di casa centralizzata (che è quella che fa funzionaare il digitale terrestre attaccato alla tv di casa).
purtroppo ...anche nel secondo caso ho "assenza di segnale"....
cosa sbaglio?
ho provato a fare uno scan ma si gira dei canali ma a sinistra alla voce "servizio" c'è un malinconico "0".
cosa può essere?

Benvenuto!!!
per prima cosa ci devi dire se prima prendevi il dtt e se il tuo comune è coperto dal segnale;)

agostino31 ha scritto:
Benvenuto!!!
per prima cosa ci devi dire se prima prendevi il dtt e se il tuo comune è coperto dal segnale;)

ho provato ad attaccare il monitor tv samsung alla stessa antenna centralizzata che attaccata al dtt esterno della tv del mio salotto permette di ricevere le trasmissioni digitali.

Con il decoder che livello di segnale ti viene indicato per i canali che riesci a vedere?

Confermo che se ci dici la zona di residenza possiamo vedere da quali mux sei coperto.

gpp ha scritto:
Con il decoder che livello di segnale ti viene indicato per i canali che riesci a vedere?

Confermo che se ci dici la zona di residenza possiamo vedere da quali mux sei coperto.

con il decoder del salotto vedo stasera e domani ti dico anche se mi sembrava un ottimo segnale (prendo oltre a rai e mediaset anche boing e altre tipo canale italia)
sono in zona viale monza ai confini (Precotto) a Milano

Indietro
Alto Basso