• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricezione segnale

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Salve, io ho fatto la modifica al mio cellulare 3 per passare a vodafone per migliorare la ricezione del telefono sapendo che la vodafone e' migliore della 3. Ma con questa modifica mi sono trovato peggio praticamente con la vodafone mi prende 1 2 tacchie e a volte nemmeno quelle mentre con la tre prende al massimo, non so come puo' essere. Mi sapete dare una spiegazione?
 
Io non so chi ti dica queste baggianate (vodafone meglio della 3). La copertura umts di 3 é ad oggi la migliore su tutto il territorio, e dove non é presente entra comunque il roaming TIM, per cui il segnale 3 entra in qualsiasi angolo d'Italia essendo quella di TIM la copertura più capillare che esista.

Se ricevi male con vodafone, la causa é solo da ricercarsi nel fatto che il telefono 3 predilige come rete quella UMTS, e come ho già spiegato, la rete di 3 é ad oggi la migliore che esista sotto questo punto di vista, é evidente che nella tua zona il segnale umts di vodafone é scarso. Potresti prendere più segnale agganciando il GSM/GPRS, ma su un telefono 3 non é una cosa che puoi scegliere in quanto tale segnale entra solo in caso di mancata copertura UMTS.

Per la cronaca infine... sappi che lo sblocco é una cosa illegale.
 
Indietro
Alto Basso