Ricezione SKY all'estero

ascia1974

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
chiedo ai competenti partecipanti di questo forum un aiuto per migliorare la mia qualita' della vita....
Vivo attualmente a Mosca e probabilmente mi dovro' trasferire in Ucraina e vi assicuro che le televisioni locali sono devastanti.
Dopo aver provato a connettere il mio decoder SKY ITALIA a Mosca lo scorso anno, ho visto che non riceveva alcun segnale.
In seguito agli spostamenti dei transponder su Hotbird 7A e 8 ora posso ricevere i canali spostati?
Quando i canali trasmessi da Hotbrd 2 verranno spostati?
Dall'Ucraina cambiera' qualcosa rispetto ad oggi?

Grazie!

in ucraina la situazione è lievemente migliore...dipende ucraina dove :D

Burchio ha scritto:
in ucraina la situazione è lievemente migliore...dipende ucraina dove :D
Andro' a Kiev, ed ho un disco da circa un metro.
Qualcuno sa se Sky ha intenzione di spostare i transponder attualmente tenuti su Hotbird 2?

ascia1974 ha scritto:
Andro' a Kiev, ed ho un disco da circa un metro.
Qualcuno sa se Sky ha intenzione di spostare i transponder attualmente tenuti su Hotbird 2?

HB2 verrà senz'altro sostituito, ma non so fra quanto tempo...tra molto comunque...

per sapere se vedrai qualcosa guardati le cartine che abbiamo postato poco sopra e vedrai se il satellite è ricevibile dove stai e andrai a stare

Burchio ha scritto:
HB2 verrà senz'altro sostituito, ma non so fra quanto tempo...tra molto comunque...

per sapere se vedrai qualcosa guardati le cartine che abbiamo postato poco sopra e vedrai se il satellite è ricevibile dove stai e andrai a stare

Purtroppo Kiev viene a coperta decentemente da HB7A e HB8, mentre per il segnale SuperBeam di HB2 (che tiene tutti i canali principali SKY) non se ne parla proprio, avrei bisogno di una parabola di 3 metri. E' essenziale sapere se e quando sky spostera' i transponder di HB2, altrimenti ciccia.

Il lancio e' previsto per il 2008 pero' al momento nessuno ti garantisce che sposteranno i trasponder anche se la cosa e' logica.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso