• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Vicenza!

in effetti conoscendo mediaset...
la fanno sporca come hanno fatto l'anno scorso, che in tanti hanno comprato la tessera e poi puff sparito tutto.
:mad:
 
Io abito a Sossano e il segnale mediaset premium lo prendevo bene sabato e domenica ma da ieri non lo prendo piu' e non mi sono potuto vedere le partite di champions.Il decoder strong mi dava intensità segnale 52% mentre qualità segnale 0.Qualcuno che è esperto mi può spiegare come fare per ritornare a vedere mediaset premium.Grazie.
 
da me c'è stato un calo impressionante di segnale
dal 60% di livello è passato al 25% non so se abbiano acceso un ripetitore diverso magari più lontano o se lo abbiano abbassato di potenza...
 
Stessa storia dell'anno scorso, sembra tanto una presa per i fondelli. :crybaby2:

Stasera provo a controllare pure io. A Barbarano mi sa che per UNA SETTIMANA mi ritroverò il segnale a "fondoscala" !!! :mad:
 
Anche io sono di vicenza, zona caserma ederle...e non becco ne mediaset premium ne il mux rai, raiuno raidue raitre, è normale? c'è qualcuno nella mia zona o vicenza est?
 
Ieri, parlando con un tecnico mediaset in Fiera, costui mi ha detto che il segnale è provvisorio solo per la fiera e che per ora Vicenza non rientra nei piani di digitalizzazione Mediaset (?!!!?).

Sto Pirlone poi mi ha preso pure x il ****.. dicendomi che se il vicenza andasse in A...forse...
 
Ti danno un servizio ma provvisorio :lol:
Per di più solo in occasione della fiera :icon_twisted:
Che vada a raccontare da un'altra parte queste storie!

Magari ti compri anche la scheda credendo che ... e dopo ti trovi in mutande!
 
Al momento non possono usarla quella frequenza ,è stata usata solo per la fiera ;)
 
sentito tva ieri sera e mi hanno confermato che mediaset premium a vicenza est soprattutto, non si vede! e pure il mux a di rai si vede in poche zone...se poi hanno spostato tutto al 2012 figuratevi quando migliorano la situazione, ci vorranno almeno 4 anni!
 
salute ha scritto:
probabilmente se le frequenze costassero di meno, vicenza sarebbe già coperta da premium

Probabilmente se mediaset usasse anche solo la metà delle tantissime frequenze doppie o triple delle sue reti analogiche che ha in ogni città la copertura dei suoi mux sarebbe quasi completa :D :D
 
Indietro
Alto Basso