Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi con lo Sky stream anche se registri dopo un po’ di tempo perdi il video salvato?
ho controllato questo, ma lo sky Q senza parabola non ha alcun tasto fisico di accensione/spegnimento sul decoder...per curiosità, tu hai lo sky Q con parabola e presenta tasti fisici? oppure hai il my sky?- a decoder acceso su un canale, tenendo premuto per 10 secondi il tasto d'accensione su decoder, si spegne completamente e se è come sul modello sat più recente, la lucina verde o gialla deve diventare di colore rosso;
ah ok, il mio invece è proprio un modello diverso, quei tasti che vedo sulla tua foto nel mio non sono presenti, allego la mia fotoIn Rilievo - Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)
Da agosto 2020 è disponibile un nuovo modello di Sky Q per i nuovi abbonati e per i clienti che hanno un decoder di vecchia tecnologia e richiedono lo Sky Q a pagamento. E' un modello unico sia che si richieda lo Sky Q Black che il Platinum, cambia solo che in più col Platinum ci sono anche...www.digital-forum.it
Ho il modello di quella discussione dove c'è un'immagine un po' più grande alla fine del post. L'unico tasto dovrebbe essere quello che sopra c'è la luce verde, che diventa anche gialla, rossa e appunto è anche un tasto.
Sono state riportate diverse testimonianze nelle scorse settimane di problemi con lo Stream.ho acquistato lo Sky stream e ieri sera durante evento XF ci sono stati 2 microfreeze, forse passo allo Skyq via sat.
se devo cambiare solo con lo skyq via sat.Sono state riportate diverse testimonianze nelle scorse settimane di problemi con lo Stream.
Io con il tanto odiato Sky Q via internet non ho alcun tipo di problema da quando ho fatto un upgrade sostanzioso alla rete wifi.
Se sei dentro i 14 giorni ti suggerirei di fare il recesso, e una volta restituito almeno provare il Q via internet a 9 euro il primo mese.
Se poi non ti piace, almeno ci hai provato...
dovrebbe essera la ventola difettosa, la qualita' dello sky stream è buona, a parte qualche glitch sui canali live.buona sera a tutti, possiedo anche io Sky Q satellite, sto pensando pure io di voler cambiare con quello via internet, solo perché all'accensione impiega tantissimo tempo prima che sia funzionante, emette un rumore continuo avendolo in camera da letto non è il massimo sentire sempre questo rumore di sotto fondo, è un problema del mio decoder o lo fa anche a voi?
Per me che guardo praticamente solo serie tv e ho una tv non smart da 32 pollici da 1080p va benissimo.Ho SkyQ platinum via sat, ho testato SkyQ via internet e mi è sembrato di fare un salto nel passato talmente è limitato nelle funzionalità, non dico solo la mancanza delle registrazioni ma addirittura nemmeno il 4K ...mahhh!!
Si vede meglio con una tv con meno risoluzione e schermo ridotto piuttosto che, come nel mio caso, con un 55 pollici 4k a risoluzione UHDPer me che guardo praticamente solo serie tv e ho una tv non smart da 32 pollici da 1080p va benissimo.
Saro' indietro di 10 anni, ma a me va bene cosi...![]()