Richiesta Aiuto Multiswitch H.O. + ASTRA

Se le cose stanno veramente così una cosa è certa, su Astra 19°E non ci sono canali TRT HD... quindi l'installatore avrebbe sbagliato satellite... non ho parole :eusa_wall:
Magari non ha fissato bene l'antenna e il maltempo l'ha spostata....

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Non credo che si sia spostata, o almeno non di così tanto.. perche tra i 19,2E e 42E, c'è anche una bella differenza di elevazione... Se effettivamente riceve dai 42E, l'installatore ha fatto uno sbaglio clamoroso e non di poco....

Non credo che si sia spostata, o almeno non di così tanto.. perche tra i 19,2E e 42E, c'è anche una bella differenza di elevazione... Se effettivamente riceve dai 42E, l'installatore ha fatto uno sbaglio clamoroso e non di poco....
Incontrato oggi. Ha proprio sbagliato e si vede anche a occhio. A breve verrà a sistemarla...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Occhio che mandare sul tetto chi ha bevuto (e di brutto) può essere pericoloso! Solo così si può giustificare lo sbaglio di 23 gradi, per giunta con la parabola di Hot Bird a fare da riferimento....e poi il rilevamento con cosa l'ha fatto? Qualsiasi misuratore identifica il satellite in automatico....non ho parole!

Occhio che mandare sul tetto chi ha bevuto (e di brutto) può essere pericoloso! Solo così si può giustificare lo sbaglio di 23 gradi, per giunta con la parabola di Hot Bird a fare da riferimento....e poi il rilevamento con cosa l'ha fatto? Qualsiasi misuratore identifica il satellite in automatico....non ho parole!

É il solito brocco chiamandosi antennista a fare il lavoro e non ha neanche con se una lista delle frequenze sul satellite che vuole prendere , andiamo bene poveri noi

Indietro
Alto Basso