Richiesta aiuto per ricevere "Horror Channel UK"

qui http://it.kingofsat.net/pos-28.2E.php trovi tutti i canali, quelli su fondo bianco non sono criptati, inoltre c'è scritto quali fanno parte di freesat
Ho visto che ad esempio il canale SONY è oscurato sul mio decoder
sei andato a cercare proprio uno di quelli criptati ma se vai a vedere sul link che ho appena postato c'è scritto SKY Digital e non freesat... pertanto non lo vedresti neanche con il decoder che hai linkato
i BBC non li prendo e gli ITV risultano oscurati anche loro. C'è u modo per farli magicamente apparire? Forse ho sbagliato quallche settaggio? :)
BBC e ITV sono in chiaro anche loro, non si prendono perchè il segnale appunto per questioni di diritti, e destinato a coprire solo il territorio UK, mentre gli ITV HD oscurati (criptati) fanno parte di SKY Digital e forse si prendono con la card Freesat from Sky con una card e un decoder fornito da loro, ma invece non si vedono con il decode freesat
non riesco a capire se il decoder che vendono ha qualcosa di diverso dal mio Humax HD5600s e se vale la pena comprarlo.
non vale la pena perché in più ha solo delle funzioni apposite per freesat, lista canali tipo LCN a seconda della regione UK da dove si riceve, guida TV 7 giorni, "interattivita" tpo red button* e collegamento internet per accedere a servizi on demand sempre free, funzione pvr
comunque qui c'è qualche info in più su quel decoder:http://www.trustedreviews.com/technisat-hdfs-freesat-hd-receiver_DVRs-and-Media-players-_review

*che comunque non si riceve da Napoli per le ragioni spiegate sopra

Ultima modifica:
Grazie! Che mi dite invece del decoder TNT sat francese? Secondo voi ne vale la pena? Stavo pensando di acquistare quello e metterlo in cascata con il mio humax hd5600s, con un segnale e una qualità di astra 19,2 di 90 e 80 più o meno. Secondo voi ne vale la pena? La carta richiede qualche registrazione che non si può fare in Italia o i canali non si vedono per via di diritti che permettono la visione solo nei confini francesi?

Indietro
Alto Basso