mralby ha scritto:Non capisco perchè i film li trasmettono in 16/9 ... e le partite no ...
Mi ripeto: trasmettono in 16:9 anche il poker...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:Non capisco perchè i film li trasmettono in 16/9 ... e le partite no ...
Di solito, anticipi e posticipi vengono prodotti da Sky in alta definizione, quindi il 16:9 c'è.sbudiz ha scritto:Ma su Sky le trasmettono in 16/9 nativo?
Boothby ha scritto:Resta da vedere se Sky rende disponibile a Mediaset il 16:9, o se lo tiene tutto per se![]()
Dingo 67 ha scritto:Se è superiore a SKY non vedo perchè metti il forse su MP che è peggio di SKY![]()
![]()
Boothby ha scritto:Di solito, anticipi e posticipi vengono prodotti da Sky in alta definizione, quindi il 16:9 c'è.
E mediaset, visto che in quel caso utilizza le immagini prodotte da Sky, potrebbe trasmettere in 16:9.
Resta da vedere se Sky rende disponibile a Mediaset il 16:9, o se lo tiene tutto per se![]()
Lazio Empoli è stata mandata da Sky in alta definizione, quindi dovrebbe esser sua la produzione.gpp ha scritto:Sicuro? L' altro giorno per l' anticipo delle 20:30 mi è sembrato che la telecamera centrale a bordo campo avesse il logo di mediaset premium![]()
Potrebbegpp ha scritto:Si certo nessuno produrrebbe in hd se poi non trasmette in quello standard; boh non saprei, io sono certo di aver visto le telecamere di mediaset, tranne se magari non fossero quelle della personalizzazione che integravano le telecamere Sky, potrebbe essere che sia andata così![]()