Ho bisogno di un consiglio da Voi utenti esperti.
In una palazzina di tre piani ho una situazione come la seguente:

Nel sottotetto ho montato questo amplificatore:

Lo stesso ha un'uscita ed io, come da prima immagine, devo incanalare il segnale in nove calate indipendenti, delle quali sette servono un unico punto tv, una al primo piano, mediante un dispositivo Fracarro DE2-10 serve 2 tv ed un decoder nel raggio di due metri, mentre la calata che arriva al piano terra seve due punti tv.
Cose colleghereste l'uscita amplificata per servire tutte e nove le calate?
Partitori, derivatori...non sono molto pratico....
Attualmente, con quello che avevo in casa, ho collegato solo il piano terra, il secondo piano ed un punto tv del primo piano (quello più distante) con un derivatore (?) Fracarro DE4-18 (18 db) k3308 cod.280720, che dispone di un entrata e 5 uscite. Tutto funziona perfettamente.
Preciso che tutto i cavi sono nuovi, doppia schermara 120 db.
Grazie.
In una palazzina di tre piani ho una situazione come la seguente:

Nel sottotetto ho montato questo amplificatore:

Lo stesso ha un'uscita ed io, come da prima immagine, devo incanalare il segnale in nove calate indipendenti, delle quali sette servono un unico punto tv, una al primo piano, mediante un dispositivo Fracarro DE2-10 serve 2 tv ed un decoder nel raggio di due metri, mentre la calata che arriva al piano terra seve due punti tv.
Cose colleghereste l'uscita amplificata per servire tutte e nove le calate?
Partitori, derivatori...non sono molto pratico....
Attualmente, con quello che avevo in casa, ho collegato solo il piano terra, il secondo piano ed un punto tv del primo piano (quello più distante) con un derivatore (?) Fracarro DE4-18 (18 db) k3308 cod.280720, che dispone di un entrata e 5 uscite. Tutto funziona perfettamente.
Preciso che tutto i cavi sono nuovi, doppia schermara 120 db.
Grazie.