Importante Richiesta controllo Logfile of HijackThis

Prova in modalità provvisoria ,all'accensione premi ripetutamente il tasto F8 per entrare in modalità provvisoria

Sono andato in modalità provvisoria ma non mi connettere ad internet, e quindi non posso fare il logfile per eliminare uel file. Che faccio? :eusa_think:

Qualcuno mi fa la gentilezza di dirmi come fare a cancellare il file in modalità provvisoria, visto che non posso utilizzare la connessione internet per fare la scansione con hijack

carontel ha scritto:
Qualcuno mi fa la gentilezza di dirmi come fare a cancellare il file in modalità provvisoria, visto che non posso utilizzare la connessione internet per fare la scansione con hijack

Ciao carontel

Non c'e' bisogno della connessione internet per usare hijack.

Il file si cancella come se il pc fosse acceso normalmente.

Fix sulla voce e poi la cancelli.

Ciao;)
max

Io il programma hijack sul pc non l'ho installato perchè non ci riesco come scrissi nei post sopra, non me lo fa installare. Se non mi connetto ad internet come faccio a far eseguire il logfile al pc e cancellare il file?

Il log l'ho fatto connettendomi normalmente e cliccando su executable, però quel file non lo cancella.

In modalidà provvisoria non posso connettermi ad internet e quindi non posso cliccare executable per il log. C'è una alternativa?

Che io ricordi per far funzionare il programma non deve essere connesso in internet.

Se ricordo bene una volta l'ho pure eseguito da una pennetta usb.

Scusami ma se non entro in digital forum come faccio a cliccare executable.
Il programma hijack non l'ho installato sul pc, perchè non lo fa installare come ho scritto alcuni post sopra.
Mi pare che non essendo connesso ad internet non posso entrare su digital forum, oppure mi sbaglio ed in modalità provvisoria si aprono le pagine lo stesso? :eusa_think:

Rieccomi qua.

Vianello non capisco cosa tu voglia dire. Se io vado in mod. provvisoria non potendomi connettere ad internet non posso andare sul sito di digital forum per cliccare su executable di hijack. Il programma hijack non l'ho installato nel pc, quindi come faccio a fare il logfile. Spiegati meglio.
Tu riesci in modalidà provvisoria ad aprire la pagina di digital forum?

Sinceramente non ci capiamo entrambi, come fai a fare il log senza avere il programmino sotto mano (su chiavetta o su pc)?

In modalità provvisoria la connessione ad internet non c'è

Vado sulla prima pagina di questo thread, clicco sul primo post dove sta scritto è uscita la nuova versione 2.0.4, mi is apre la pagina di hijack e clicco su executable, ed ottengo il logfile. Questo procedimento in mod. provvisoria non posso farlo, non avendo connessione ad internet.

Hai capito però non mi hai risolto il problema.

Lasciami dire pirla a me stesso. Il problema era che invece di cliccare poi su salva, cliccavo su apri, per cui hijack non rimaneva nel pc.
Adesso invece l'ho salvato, ho provveduto a fare il logfile in mod. provvisoria ma quella schifezza di file non va via lo stesso. Cosa devo fare? non c'è modo di eliminarlo? e poi cosa sarebbe quel file?

Comunque sia non c'è nessun pericolo.

Quel file è un normale txt.

Per il programma invece dovrebbe essere possibile eliminarlo dalla disistallazione dei programmi del pannello di controllo.

In caso stasera controllo meglio e vedo nei limiti delle mie possibilità di suggerirti il metodo per eliminare il tutto.

Ok ti ringrazio, per facilitare le cose ti rimetto il logfile sotto:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 13.13.24, on 16/02/2011
Platform: Windows ME (Win9x 4.90.3000)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
C:\WINDOWS\CARPSERV.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSTASK.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\KB891711\KB891711.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\KB918547\KB918547.EXE
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
C:\WINDOWS\TASKMON.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SYSTRAY.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\ATIPTAXX.EXE
C:\PROGRAMMI\CREATIVE\SHAREDLL\CTNOTIFY.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\WMIEXE.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\REAL\UPDATE_OB\REALSCHED.EXE
C:\WINDOWS\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\RESTORE\STMGR.EXE
C:\PROGRAMMI\CREATIVE\SHAREDLL\MEDIADET.EXE
C:\PROGRAMMI\NIKON\PICTUREPROJECT\NKBMONITOR.EXE
C:\PROGRAMMI\ALICE TI AIUTA\BIN\MPBTN.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\RNAAPP.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\TAPISRV.EXE
C:\PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\IEXPLORE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\DDHELP.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\PSTORES.EXE
C:\WINDOWS\DESKTOP\HIJACKTHIS.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\WBEM\WINMGMT.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\PROGRAMMI\ADOBE\ACROBAT 6.0\READER\ACTIVEX\ACROIEHELPER.DLL
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDXM.OCX
O4 - HKLM\..\Run: [ScanRegistry] C:\WINDOWS\scanregw.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [TaskMonitor] C:\WINDOWS\taskmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PCHealth] C:\WINDOWS\PCHealth\Support\PCHSchd.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [SystemTray] SysTray.ExE
O4 - HKLM\..\Run: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\Run: [NewsUpd] C:\Programmi\Creative\News\NewsUpd.EXE /q
O4 - HKLM\..\Run: [Rilevatore di dischi] C:\Programmi\Creative\ShareDLL\CtNotify.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AtiPTA] Atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Disc Detector] C:\Programmi\Creative\ShareDLL\CtNotify.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] sm56hlpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CnxTrApp] rundll32.exe C:\WINDOWS\Pirelli.USB\CnxTrApp.dll,AppEntryA -REG "Pirelli\Access Gateway USB"
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [CARPService] carpserv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\RunServices: [SchedulingAgent] mstask.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [*StateMgr] C:\WINDOWS\System\Restore\StateMgr.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [ATIPOLAB] ati2evxx.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [KB891711] C:\WINDOWS\SYSTEM\KB891711\KB891711.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [KB918547] C:\WINDOWS\SYSTEM\KB918547\KB918547.EXE
O4 - .DEFAULT Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE (User 'Default user')
O4 - .DEFAULT Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe (User 'Default user')
O4 - .DEFAULT Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe (User 'Default user')
O4 - Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O4 - Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://C:\PROGRAMMI\GOOGLE\GOOGLETOOLBAR.DLL/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Cac&hed Snapshot of Page - res://C:\PROGRAMMI\GOOGLE\GOOGLETOOLBAR.DLL/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Si&milar Pages - res://C:\PROGRAMMI\GOOGLE\GOOGLETOOLBAR.DLL/cmsimilar.html
O8 - Extra context menu item: Backward &Links - res://C:\PROGRAMMI\GOOGLE\GOOGLETOOLBAR.DLL/cmbacklinks.html
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\PROGRA~1\MESSEN~1\MSMSGS.EXE
O9 - Extra 'Tools' menuitem: MSN Messenger Service - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\PROGRA~1\MESSEN~1\MSMSGS.EXE
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O18 - Filter hijack: text/html - (no CLSID) - (no file)
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\SYSTEM\BROWSEUI.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\SYSTEM\BROWSEUI.DLL

--
End of file - 5214 bytes

Indietro
Alto Basso