• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta danni

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
come da titolo un condominio ( non condomino ) puo richiedere i danni a sky visto il continuo verificarsi di problematiche dopo gli innumerevoli interventi di personali inviati da sky per installare componenti che hanno devastato l'impianto
il problema è nato da quando il condominio ha ricevuto un preventivo x rifare tutto l'impianto con l'installazione di switch ibridi, legacy scr, dcss
visto il costo importante sta x intraprendere questa strada
chi sarà il responsabile di questa sgradevole sorpresa, forse l'installatore o i vari installatori che hanno messo le mani sull'impianto ?
grazie
 
come da titolo un condominio ( non condomino ) puo richiedere i danni a sky visto il continuo verificarsi di problematiche dopo gli innumerevoli interventi di personali inviati da sky per installare componenti che hanno devastato l'impianto
il problema è nato da quando il condominio ha ricevuto un preventivo x rifare tutto l'impianto con l'installazione di switch ibridi, legacy scr, dcss
visto il costo importante sta x intraprendere questa strada
chi sarà il responsabile di questa sgradevole sorpresa, forse l'installatore o i vari installatori che hanno messo le mani sull'impianto ?
grazie
A Sky?
Ma credo proprio no, semmai alle singole aziende intervenute.
 
A Sky?
Ma credo proprio no, semmai alle singole aziende intervenute.

e chi sono ?
visto che è sky che li manda
inoltre non era sempre la stessa persona o azienda
oggi ne parlavo con un mio amico titolare di uno sky center, il quale mi ha detto che anche a lui tempo fa un cliente ha fatto una cosa simile
dapprima ha mandato una richiesta danni a sky questo la girata al suo sky center che a sua volta la recapitata all'installatore, che poi alla fine a sistemato il danno procuratogli
ma era una singola unita abitativa mentre qui gli appartamenti sono un centinaio e non saprei quanti switch SCR + DCSS sono stati inseriti nelle colonne montanti
 
e chi sono ?
visto che è sky che li manda
inoltre non era sempre la stessa persona o azienda
oggi ne parlavo con un mio amico titolare di uno sky center, il quale mi ha detto che anche a lui tempo fa un cliente ha fatto una cosa simile
dapprima ha mandato una richiesta danni a sky questo la girata al suo sky center che a sua volta la recapitata all'installatore, che poi alla fine a sistemato il danno procuratogli
ma era una singola unita abitativa mentre qui gli appartamenti sono un centinaio e non saprei quanti switch SCR + DCSS sono stati inseriti nelle colonne montanti

nelle bolle di lavorazione/consegna installazione decoder che firmi e che ti lasciano una copia, se non sbaglio c'è il nome e dati di chi fa il lavoro.
 
Sull'ordine di lavoro c'è il nominativo dell'azienda che ha svolto i lavori.
Il condominio può rivalersi su chi ha fatto i lavori, non di certo con sky....
 
In casi di impianti condominiali molto complessi converrebbe che facessero tutto gli stessi che hanno realizzato l'impianto, oppure che i tecnici mandati da Sky, lavorassero in collaborazione col realizzatore dell'impianto, o che questo supervisionasse cosa fanno.
 
Indietro
Alto Basso