• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta esperti

kikko81

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Marzo 2005
Messaggi
73
Contratto in scadenza 30.09
Disdetta inviata e confermata
Se attivo domani sport e faccio recesso l'indomani cosa succede alla disdetta ed al conttatto?

Grazie in anticipo
 
neanche so se te lo attivano con una disdetta in corso. ad ogni modo dovresti richiedere un pacchetto e appena attivo dovresti richiederne la DISDETTA ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO e non un recesso
 
Con disdetta in corso non attivano niente.
O meglio, attivano solo se con contestuale annullamento di disdetta
 
La mia domanda è... aldilà se lo attivano o no .... succede qualcosa alla scadenza dell'abbonamento se lo attivo e faccio il recesso dei 14 gg di legge?
 
Con disdetta in corso non attivano niente.
O meglio, attivano solo se con contestuale annullamento di disdetta

mi sembrava di ricordarlo. io ad esempio quando è nato skyQ avevo in disdetta il pacco sport per risparmiare. quando ho chiesto skyQ via chat li bloccava il fatto che avessi un pacco in disdetta a scadenza...via callcenter invece mi attivarono skyQ e senza neanche informarmi il pacco sport è rimasto cmq attivo (anche xkè cambiava la scadenza ecc ecc)

tra il cosa appare a video e cosa consente il sistema di fatturazione c'è un abisso...persino al callcenter possono fare cosa che via chat non fanno
 
Quindi che faccio? Provo ad attivare da fai da te o rischio di perdere disdetta?
 
Quante volte è concesso fare il recesso?
Tipo se uno attiva un pacchetto lo vede per 10 gg e poi fa recesso... lo può fare anche successivamente?
 
Ciao, dal fai da te difficilmente riuscirai a completare l'attivazione siccome il sistema rileverà un'altra richiesta in lavorazione (la disdetta). È capitato a me quando ho cercato di attivare un pacchetto in promo ma ero già in attesa di una riduzione a fine mese. In pratica il consiglio è di evitare di anticipare le richieste più del dovuto.

Tramite operatore invece potrebbe essere fattibile... ma credo solo a patto di revocare la disdetta!
 
Indietro
Alto Basso