Richiesta info per loader???

dolcecavaliere

Digital-Forum New User
Salve!!

Siccome un mio amico ha trovato un humax 5400 old, vorrebbe caricarci sopra il nuovo firmware ecc.ecc. Infatti tutto fatto e tutto accettato dal ricevitore.
Unico problema non funziona niente e pare che la colpa sia del Comico LOADER in esso presente e cioè un 1.35!!
Io personalmente non ho mai sentito parlare di questo loader per questo vorrei sapere se qualcuno più esperto sa di cosa si tratta e se si può in qualche modo risolvere!!

GRAZIE in Anticipo!!

Ciao diciamo io non avevo ancora un humax quando c'era questo loader per cui sono relativamente esperto.
Certo che secondo me è una versione non troppo aggiornata...

Guarda qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20913

Secondo me non dovrebbe essere il loader che inficia il funzionamento del ricevitore,magari potrebbe essere altro.
La procedura di aggiornamento loader può avere qualche rischio in sè,quindi io ti consiglio di riportare alla lettera le caratteristiche HW del tuo humax loader tipo L o H SYid ecc...

Ciao

Innanzitutto mille grazie per la tua gentile risposta!!

Anche io gli avevo detto che di sicuro il loader non centrea niente, comunque ora gli farò ricontrollare tutto perchè di sicuro avra fatto qualche errore per strada, altrimenti mi farò dare i dati HW e del loader di questo benedetto hummi e ve li trascrivo.
Purtroppo non posso farlo di persona, perchè lui ed io siamo molto distanti!!!

Saluti!!

Non capisco una cosa.....ma prima di fare l'ultimo aggio (di cui riporti il mancato funzionamento), il ricevitore funzionava ? E che fw aveva ?

Perchè se prima era tutto ok, mi pare ovvio che il problema sta nella procedura di aggiornamento, e qualcosa non è andato bene. In tal caso, è bene rifarla.

Se non ha mai funzionato, beh allora è un'altra cosa.

Ciao.

P.S.: un caro saluto all'amico Carnage che rivedo dopo tanto tempo, causa suoi impegni di lavoro....:)

Anche secondo mè nn c'entra nulla il Loader.. cmq dovrebbe essere uno dei primi 5400. Io farei l'aggiornamento Loader magari usando un pc portatile nel caso in cui andasse via la corrente altrimenti con un pc sotto gruppo continuità.
ps. Io personalmente ho aggiornato diversi Loader e mi è sempre andata bene usando appunto un portatile..
ps. è un immenso piacere rileggere il Carnage e Paloma..

Indietro
Alto Basso