Richiesta info per TP5000 pvr + Sky

PILUCCHETTA ha scritto:
Puoi vedere benissimo e registrare sky con le diverse cam programmate opportunamente. Si può fare sia con le matrix che con le dragon o t-rex. La prima costa molto meno delle altre. Però in accoppiata col tuo ricevitore non so i vari comportamenti che potrebbero avere. Aspettiamo chi ha tali cam che ci faccia sapere qualcosa...:icon_wink:
Pilucchetta

Ciao, io ho il TF5000PVR con Matrix Reloaded NCAS.
Funziona discretamente, cioè non mi posso assolutamente lamentare della qualità video, però ogni tanto il decoder non "vede" la CAM (o la smartcard), quindi visualizza lo schermo nero. In questi casi mi tocca estrarre e reinserire manualmente la CAM e tutto torna a funzionare, però è un po' scocciante.

Non so se gli altri tipi di scheda abbinati al Topfield siano più stabili.

conosco la matrix.. e la t-rex è decisamente piu stabile... però la ncas consente di aggiornare la scheda mentre il predator no .. per cui ogni tanto (cioè dopo un mese mese e mezzo ,quando cala il buio per cambio kiavi) occorre rimetterla sul skcess e chiamare skfo denunciando che hai buio..

se posso esservi d'aiuto, vi faccio sapere che con uno smartmouse (oppure con il CAS3 in emulazione smartmouse) ed il programmino NDSSTAR è possibile leggere i dati della card e la relativa scadenza (data, ora, minuti, e secondi !!!) per cui basta inserire nello skyfobox la card in quella precisa notte.

mauro_s ha scritto:
se posso esservi d'aiuto, vi faccio sapere che con uno smartmouse (oppure con il CAS3 in emulazione smartmouse) ed il programmino NDSSTAR è possibile leggere i dati della card e la relativa scadenza (data, ora, minuti, e secondi !!!) per cui basta inserire nello skyfobox la card in quella precisa notte.

Grazie, ma con il TF5000PVR non è necessario nessun dispositivo esterno.
Basta andare sul menu della CAM del decoder e visualizzare i "services": compariranno le date di scadenza...

si, se hai la cam MATRIX, ma se usi la T-REX non puoi vedere nulla.......

Indietro
Alto Basso