• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta info ,pregi e difetti pvr x12 da

red_shark

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2002
Messaggi
18
sto valutando seriamente di prendere il suddetto dec chi mi fa una panoramica dei pregi e difetti del suddetto decoder ? è da abbinare ad uno stab 100 e relativa parabola da 110 ....
mi interessa in particolare la compatibiltà delle cam e la sensibiltà del tuner , inoltre volevo sapere se ha la funzione mosaico
grazie ragazzi
 
Non ho la parabola motorizzata ma nel complesso, anche tenuto conto del costo contenuto, sono soddisfatto :D . Non ha la funzione mosaico.
Circa la compatibilità cam non ho particolari problemi (vedo MTV Unlimited su Astra e S k y su HotBird). Non cerco i "segnalini", come può accadere col motorizzato, però del tuner (che è doppio) non mi lamento.
Ha qualche bachetto, ma non mi impedisce di certo di vedere e di registrare dal satellite.
Ciao
 
pvr

Ciao, ti consiglio una lettura dei post precedenti su questo decoder......e poi avrai le idee più chiare........
 
grazie mi avete chiarito qualche dubbio che avevo , poi mi sono andato a rileggere la recensione, ora devo trarre le conclusioni e decidere se ne vale la pena , io non registro molto dal sat ora ,ma comunque è una cosa che potrebbe tornare utile , la mia scelta è motivata più che altro dal doppio tuner (che comunque prolunga la vita del decoder) e dai 12000 canali utilissimi per un sistema motorizzato .
i lati negativi , be sono i problemi riscontrati da altri utenti sul forum (registrazione impossibile da un canale momentaneamente senza segnale) e dalla limitazione dell' utilizzo del doppio tuner per emittenti con polarità differente pur essendo nello stessa posizione satellitare (dimentico qualcosa?).
un utlima domanda , nessuno ha provato a montare più cam contemporaneamente e vedere se danno problemi , che so, una dragon e una matrix , o una x-cam e una dragon ......
ciao e grazie ancora
umberto
 
Indietro
Alto Basso