Richiesta informazione amministratori del forum

F

freddy18

Navigando in internet mi sono imbattuto in un file contenente i primi 18 episodi della 6° stagione di 24.
In pratica quelli trasmessi finora in U.S.A.

Ogni episodio è suddiviso in 4 parti; inoltre da quello che ho intuito dovrebbero essere in alta definizione e in lingua inglese.
Parlo al condizionale perchè io non ho ancora scaricato nessun file e per questo non li ho visionati.

Volevo sapere, quindi, dagli amministratori, in particolare da Ercolino, gran appassionato di "24", se mi fosse consentito di postare il sito internet da cui poter scaricare (per chi lo voglia) i file dei 18 episodi o se, invece, così facendo contravverei a qualche regola del foro.

Grazie.

Pur non essendo amministratore, ti consiglio di non farlo: violeresti la legge italiana! ;)
Poi, l'ultima parola spetta agli admins! :)

Ok, cmq in attesa della risposta degli amministratori, mi sono accorto che manca l'episodio 16 ed inoltre i file sono mischiati anche se in ogni caso sono tutti numerati.

Senza consenso non li posterò.

Grazie.

A Parte Che è Proprio Fuori Legge...chi Vuol Infrangerla Sa Già Come Si Fa
Sul Forum La Pirateria è Vietata

Appunto per questo non ho postato il sito.
Avevo supposto che fosse una forma di pirateria.

In ogni caso essendo in inglese almeno io non ci avrei capito una m******!!!!

primo VIETATO DALLE REGOLE DEL FORUM anche io ho il link da 1 anno :D

secondo ERCOLINO ti sega le gambe se fai un solo SPOILER sulla serie....:D

terzo niente richieste link al mio indirizzo..... L'HO PERSO....:D (usatv)

andresa ha scritto:
Chi l'ha visto :eusa_whistle: dice che è una GRAN FIGATA, quindi si deve attendere pazientemente che arrivi anche in Italia, e poi via di Peroni ghiacciata e rutto libero!! :D

andresa ha scritto:
OK, allora lo farò io: Jack in realtà è Murdoch che indossa una maschera. Siete convinti che siate voi a guardare il telefilm? SBAGLIATO! E' Jack (ovvero Murdoch) che osserva le vostre reazioni dal suo studio al CTU e non ha ancora capito un caxxo, visto che si ostina a non darci Sci-Fi Channel e VH1 Classic!!! :mad::mad::mad:

andresa ha scritto:
Vedo con piacere che hai mantenuto l'immagine della cinquecento lampeggiante, ma il numero l'hai aggiunto di recente o c'è sempre stato? Non ricordo... :icon_bounce:

andresa ha scritto:

Esatto :lol: :lol: :lol:

Bit Bucket ha scritto:
OK, allora lo farò io: Jack in realtà è Murdoch che indossa una maschera. Siete convinti che siate voi a guardare il telefilm? SBAGLIATO! E' Jack (ovvero Murdoch) che osserva le vostre reazioni dal suo studio al CTU e non ha ancora capito un caxxo, visto che si ostina a non darci Sci-Fi Channel e VH1 Classic!!! :mad::mad::mad:

effetto della birra ghiacciata...o del rutto libero che ha portato dietro con se parti di cervello :eusa_think: :lol:...
cosa vuoi che gli freghi a murdok in persona che canali ha skyitalia:icon_rolleyes:

Bit Bucket ha scritto:
Vedo con piacere che hai mantenuto l'immagine della cinquecento lampeggiante, ma il numero l'hai aggiunto di recente o c'è sempre stato? Non ricordo... :icon_bounce:
OT
ciao BIONDOOOOOOOOOOO era da molto che ti incrociavo...oppure avevi tolto la parrucca....kkk(in tuo onore riuso il KKK per ridere)

si il 46 ce' sempre stato in onore del dottore....;)

ma io lo rubato :icon_rolleyes: ad um mio amico in forum finanza.......

fine OT

andresa ha scritto:
OT
ciao BIONDOOOOOOOOOOO era da molto che ti incrociavo
...
fine OT

Meno male che incrociandomi non mi hai messo sotto! ;)
OK palestrato, fine OT, fine OT, ma era talmente tanto che mancavo... :D

Bit Bucket ha scritto:
Meno male che incrociandomi non mi hai messo sotto! ;)
OK palestrato, fine OT, fine OT, ma era talmente tanto che mancavo... :D
Un altro piccolo OT per salutare uno dei "vecchi" del Sat-Forum!!

Che piacere rileggerti!!! Spero adesso ti allontanerai di meno... :)

Fine OT ;)

Io seguo molti telefilm in lingua originale (con i sottotitoli in italiano), di 24 ho sempre aspettato la versione italiana (tutto sommato il doppiaggio è ottimo), ma quando è finita la quinta serie con la trama in sospeso, non ho resistito e ho cominciato la sesta serie con i sub (sono al terzo episodio), devo dire che anche questo nuovo capitolo non delude, il livello è sempre alto.

Indietro
Alto Basso