Buongiorno.
Ho regalato ai miei suoceri un decoder ADB 2100T.
L'ho provato, funziona perfettamente.
Ora però devo collegarlo ad altri apparecchi e non so come fare.
I manuali di istruzioni non sono chiari e non sono descritte le modalità di collegamento alla tv per 3 apparecchi insieme.
Gli apparecchi sono questi:
- Tv LCD Toshiba 30" con 3 prese Scart
- Decoder ADB 2100T con 2 prese Scart
- DVD Recorder LG DR175 con 2 prese Scart (1 presa Scart con indicato "Euro AV1 Audio-Video e 1 presa Scart con indicato "Euro AV2 Decoder)
- VCR Philips 237 con 2 prese Scart (Ext 1 e Ext 2)
Le esigenze sono le seguenti:
- Il VCR serve solo per guardare vecchie videocassette
- Registrazione programmi dal Tv LCD al DVD recorder
- Registrazione programmi digitali dal Decoder al DVD Recorder
Il tutto se è possibile farlo senza spegnere e/o accendere questo o quell'apparecchio in base alle funzioni da svolgere.
Basta solo i collegamenti delle prese Scart oppure tutti gli apparecchi devono essere collegati tra loro anche con i cavi RF?
Grazie per l'aiuto e mi scuso per la mia ignoranza, ma non sono tanto ferrato in materia.
Ho regalato ai miei suoceri un decoder ADB 2100T.
L'ho provato, funziona perfettamente.
Ora però devo collegarlo ad altri apparecchi e non so come fare.
I manuali di istruzioni non sono chiari e non sono descritte le modalità di collegamento alla tv per 3 apparecchi insieme.
Gli apparecchi sono questi:
- Tv LCD Toshiba 30" con 3 prese Scart
- Decoder ADB 2100T con 2 prese Scart
- DVD Recorder LG DR175 con 2 prese Scart (1 presa Scart con indicato "Euro AV1 Audio-Video e 1 presa Scart con indicato "Euro AV2 Decoder)
- VCR Philips 237 con 2 prese Scart (Ext 1 e Ext 2)
Le esigenze sono le seguenti:
- Il VCR serve solo per guardare vecchie videocassette
- Registrazione programmi dal Tv LCD al DVD recorder
- Registrazione programmi digitali dal Decoder al DVD Recorder
Il tutto se è possibile farlo senza spegnere e/o accendere questo o quell'apparecchio in base alle funzioni da svolgere.
Basta solo i collegamenti delle prese Scart oppure tutti gli apparecchi devono essere collegati tra loro anche con i cavi RF?
Grazie per l'aiuto e mi scuso per la mia ignoranza, ma non sono tanto ferrato in materia.