• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta MYSKYHD

Io posseggo questo televisore e credo che non dovrei avere problemi vero ? è hd ready e ha anche l'uscita hdmi.
 
Per il TV non ci sono problemi in quanto è HD-Ready, pei i pacchetti tieni conto che se rimani solo con Mondo+Cinema paghi le 7€ di canone MySkyHD, mentre se mantieni anche un altro dei dei pacchetti che vorresti togliere allora non paghi piu le 7€ di canone ;)
 
Ok,quindi non ci dovrebbero essere problemi per il passaggio dal decoder pace al mysky hd. Qual'è il numero che dovrei chiamare per fare tutto questo in 1 sola chiamata ?
In tutto quanto mi verrebbe a costare al mese ?? invece delle 71 € attuali ?
 
Ultima modifica:
Controllando le fatture,io pago 59€ (anzichè 63,e nn capisco il perchè,cmq meglio così) per l'intero pacchetto sulla prima smart card, per multivision pago 12 € e 0.70 di spedizione. Quindi dalla prossima fattura pagherò 39 € per la prima smart card, 12 € pr multivision e 0.70 di spedizione che in tutto fanno 51.7 € al mese. Le 149 si pagano al momento dell'installazione vero ? e non ti vengono recapitate sulla fattura. Io preferirei pagarle subito dopo l'nstallazione del my sky hd.
 
63€ si inizieranno a pagare da settembre. fino ad allora paghi 59€. con una telefonata non puoi fare tutto infatti se non sei nei termini previsti non ti tolgono i pacchi calcio e sport

se rimane con mondo+cinema paghi 149 di attivazione, il normale canone di abbonamento per i 2 pacchetti che hai + 7€ del myskyHD.

per myskyHD serve l'intervento del tecnico
 
SKY Italia ha scritto:
Controllando le fatture,io pago 59€ (anzichè 63,e nn capisco il perchè,cmq meglio così) per l'intero pacchetto sulla prima smart card, per multivision pago 12 € e 0.70 di spedizione. Quindi dalla prossima fattura pagherò 39 € per la prima smart card, 12 € pr multivision e 0.70 di spedizione che in tutto fanno 51.7 € al mese. Le 149 si pagano al momento dell'installazione vero ? e non ti vengono recapitate sulla fattura. Io preferirei pagarle subito dopo l'nstallazione del my sky hd.

Non fà molta differenza... è sopratutto il concetto! io se fossi inte toglierei l'invio a casa della fattura mela farei recapitar via mail ;)
 
Burchio ha scritto:
63€ si inizieranno a pagare da settembre. fino ad allora paghi 59€. con una telefonata non puoi fare tutto infatti se non sei nei termini previsti non ti tolgono i pacchi calcio e sport

se rimane con mondo+cinema paghi 149 di attivazione, il normale canone di abbonamento per i 2 pacchetti che hai + 7€ del myskyHD.

per myskyHD serve l'intervento del tecnico

Come mai da settembre 63 o 59 € anzichè 53 come risultava dai miei calcoli ?? non capisco...:eusa_think:
 
SKY Italia ha scritto:
Come mai da settembre 63 o 59 € anzichè 53 come risultava dai miei calcoli ?? non capisco...:eusa_think:

non ho capito i tuoi calcoli. da settembre entra in vigore il nuovo listino che trovi sul sito di sky...

4 pacchi 63€ (a meno che tu non abbia sconti) 3 pacchi 51€. myskyHD se hai 3 o 4 pacchi non lo paghi (cioè paghi solo attivazione)
 
Ok scusami ma non avevo aggiunto le 7 €del my sky hd
La mia fattura attualmente si presenta così:

Mondo sky - cinema - sport -calcio 59.00 €
Multivision
-Mondo sky + cinema 12.00€
Spese di spedizione 0.70€

Totale 71.70

Dopo il cambio dei pacchetti e attivazione mysky hd,sarà così:

Mondo sky+ cinema 39.00€
Multivision
-Mondo sky + cinema 12.00€
Spese di spedizione 0.70€
Noleggio decoder my sky hd 7.00€

Totale 58.70€

Le 149€ le pagherò al momento dell'installazione,correggimi se sbaglio...;)
 
ragazzi io ho una tv hd ready ma con connessione dvi...ma l'adattatore lo porta il tecnico o devo comprarlo io ?

ciao e grazie
 
savello ha scritto:
ragazzi io ho una tv hd ready ma con connessione dvi...ma l'adattatore lo porta il tecnico o devo comprarlo io ?

ciao e grazie

devi comprarlo tu
 
SKY Italia ha scritto:
Ok scusami ma non avevo aggiunto le 7 €del my sky hd
La mia fattura attualmente si presenta così:

Mondo sky - cinema - sport -calcio 59.00 €
Multivision
-Mondo sky + cinema 12.00€
Spese di spedizione 0.70€

Totale 71.70

Dopo il cambio dei pacchetti e attivazione mysky hd,sarà così:

Mondo sky+ cinema 39.00€
Multivision
-Mondo sky + cinema 12.00€
Spese di spedizione 0.70€
Noleggio decoder my sky hd 7.00€

Totale 58.70€

Le 149€ le pagherò al momento dell'installazione,correggimi se sbaglio...;)

le 149€ le trovi in fattura non devi pagare il tecnico.

cmq informati presso sky xkè ormai da tempo il multivision mondo + cinema lo fanno a 10€ (mentre prima era 10€ per il primo anno e 12 per i successivi...adesso questo aumento di 2€ dal secondo anno non lo indicano +)
 
...dite che la promozione per il passaggio al myskyHD verrà prolungato fino a fine agosto??
 
Falbrav ha scritto:
...dite che la promozione per il passaggio al myskyHD verrà prolungato fino a fine agosto??

guarda che quella attuale è l'offerta commerciale normale...non è provvisoria
 
Burchio ha scritto:
guarda che quella attuale è l'offerta commerciale normale...non è provvisoria

intendevo l'offerta di 99€ per il passaggio da mysky/skyHD a myskyHD;
c'è specificato che dura fino al 31/07.
So che puo essere una domanda fine a se stessa ma chiedevo un parere, anche perchè di solito sky fa questi "giochetti" di prolungare mese per mese le offerte...
 
Ragazzi ma con il my sky hd sarò anche autorizzato a vedere i canali in hd come next hd,sky cinema hd ecc.. ??
Vedrò tutti i canali in qualità hd oppure normalmente,chiaritemi le idee perchè io l'ho già attivato oggi e attendo solo la chiamata del tecnico.
 
Ultima modifica:
MySky HD ti consente la visione dei canali HD inclusi nel tuo pacchetto, quindi Next HD e NationalGeo HD in tutti i casi, Sky Cinema HD se hai il pacchetto cinema, eventi del pacchetto sport su Sky Sport HD1 e HD2 se hai tale pacchetto, eventi del pacchetto calcio su Sky Sport HD1 e HD2 se possiedi tale pacchetto.

Gli altri canali SD continuerai a vederli in SD, possono essere upscalati ma la qualità non aumenta.
 
Io ho i pacchetti mondo e cinema quindi potrò vedere cinema hd,next hd e national geographic hd. Se aquistassi una partita dalla sky pass potrei scegliere se vederla su sky sport hd oppure no ?
 
Falbrav ha scritto:
intendevo l'offerta di 99€ per il passaggio da mysky/skyHD a myskyHD;
c'è specificato che dura fino al 31/07.
So che puo essere una domanda fine a se stessa ma chiedevo un parere, anche perchè di solito sky fa questi "giochetti" di prolungare mese per mese le offerte...

tutte le offerte commericali e i listini devono per forza essere a scadenza, ma le attuali condizioni...dovrebbero rimanere li ancora per molto tempo. di sicuro anche agosto saranno identiche
 
Indietro
Alto Basso