• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Nuovo decoder mysky wifi

alemar

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
9
Stavo valutando di richiedere nel fidate il passaggio al nuovo mysky wifi (gratuito fino al 28/06, per i vecchi abbonati).

Fino a ieri era presente nel faidate, nella sezione arricchisci abbonamento. Oggi è comparso al prezzo di 39€.

Come è possibile? C'è un errore?:eusa_wall:
 
Stavo valutando di richiedere nel fidate il passaggio al nuovo mysky wifi (gratuito fino al 28/06, per i vecchi abbonati).

Fino a ieri era presente nel faidate, nella sezione arricchisci abbonamento. Oggi è comparso al prezzo di 39€.

Come è possibile? C'è un errore?:eusa_wall:
C'era una scadenza nelle condizioni e c'è ancora?
 
Ho sia un pieghevole cartaceo ricevuto via posta che indica scadenza 28/06 e uno screenshot fatto ieri dal faidate, che dice la stessa cosa. Oggi non indica nessuna scadenza, ma il prezzo è 39€.
 
Chiama Sky al numero 027070 e gli comunichi che la promo on-line non c'è più e che la scadenza nella lettera è il 28/6.
Nel pieghevole c'è qualche link della promo?
 
Vorrei anche io chiedere il MYSKYHD WIFI gratis non è che potresti mettere la foto del pieghevole e lo screenshot del faidate che mi piacerebbe vederli? e poi vorrei sapere se si accetta di averlo gratis è previsto qualche vincolo contrattuale?
 
La promo è fino al 28/06. Il vincolo è di 18 mesi e prevede migrazione al nuovo listino.

Al momento non sono ancora riuscito a risolvere la cosa. A sky i clienti evidentemente preferiscono perderli.
 
Hai chiamato Sky e non vogliono darti la promo?
 
Indietro
Alto Basso