Richiesta recensione Humax 3600

x89

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Qualcuno può fornirmi delle informazioni sul decoder humax 3600?
Tempo fa avevo chiesto se si poteva fare una recensione su questo decoder, ma non mi sembra sia stata fatta...
Grazie mille...

Ciao x89, ti invito a pazientare qualche giorno.
La recensione è già pronta deve solo essere messa nel portale.;)

Dttfans

Questa mattina mi sono deciso a buttare via il dtr 2610 e ho acquistato l'humax 3600 ^_^ per ora ci sono solo ottime impressioni.

Chiarimento su humax 3600

Stamattina ho comprato un humax 3600 che ho sostituito al mio vecchio dtr 2610, funziona tutto bene, ma ora mi sono accorto che tra questo e il dtr 2610 c'è un differenza della potenza del segnale abissale, sul dtr 2610 il segnale sta a 83, mentre sul humax 3600 è a 55 :5eek: (ho preso il mux mediaset 2 come esempio) è molto strana come cosa, come è possibile? questo modello alimenta l'antenna internamente quindi l'alimentatore esterno manda tutto in corto?

Valuta che diversi decoder hanno sensibilità differenti...io stesso prima di risponderti ho fatto una prova con i miei due Humax.
Il DTT-4000 riceve il mux Dfree con livello 71/72% mentre sulla stessa presa il DTT-3600 mi da l'indicatore appena sopra il 50%.

Dttfans

Confermo, il 3600, con 64Mb di RAm è velocissimo.
Puoi leggere la recensione per avere una panoramica delle funzioni e delle sue potenzialità.;)

Dttfans

ciao a tutti percaso sapete in che negozi si trova l'humax 3600?perchè è da natale che giro per negozi in cerca di questo ricevitore ma non riesco a trovarlo.

Di solito i decoder humax hanno un tuner ottimo. Possibile sia una pecca del 3600 :eusa_think:

DTTFANS ha scritto:
Valuta che diversi decoder hanno sensibilità differenti...io stesso prima di risponderti ho fatto una prova con i miei due Humax.
Il DTT-4000 riceve il mux Dfree con livello 71/72% mentre sulla stessa presa il DTT-3600 mi da l'indicatore appena sopra il 50%.

Dttfans
Ok grazie, comunque tralasciando la potenza è un decoder che permette una visione ottima anche con poco segnale, nella mia zona ora sono l'unico che riceve la rai in digitale anche se in questo momento scatticchia. :D

Magari è solo l'indicatore del segnale che visualizza il livello in modo differente.....uhm..:eusa_think:
Non credo sia di molto piu sordo perche mi tira dentro un po di tutto come del resto il fratello DTT-4000.

Dttfans

Indietro
Alto Basso