Richiesta recensione Humax dtt 3600

x89

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una recensione sul dtt humax 3600.
Secondo voi è un buon decoder?

E' un ottimo decoder ;)

sul sito humax italia puoi scaricare il manuale che dice paraticamente tutto ;)

Per ora dobbiamo accontantarci solo del manuale e delle specifiche. Altri riscontri non ne abbiamo, quindi il giudizio che possiamo darti è buono, ma è un giudizio basato "sulla teoria", cioè leggendo le caratteristiche tecniche e non sulle reali qualità nell' utilizzo pratico :)

ho guardato sul sito della humax italia... però il manuale non lo ho trovato...

basterebbe chiedere agli utenti di questo forum che ce l'hanno di fare una piccola recensione. mi sembra che 2 utenti di questo forum ce l'hanno.

mi associo alla richiesta di una recensione :)

ma te non ce l'hai già l'humax 3600?ieri ho visto una tua discussione dove dicevi che avevi problemi con la data.tanto per sapere l'hai trovato in un negozio di elettronica o in una catena di negozi presente in tutta italia?

Lo possiede ma non può usarlo perchè non riceve nulla in digitale :)

Esatto. Io ce l'ho già. L'ho preso per Natale, in quanto in Trentino a partire dal 15 febbraio 2009 si partirà con lo switch over di alcuni canali, fino ad arrivare nel mese di ottobre 2009 allo spegnimento di tutti i canali analogici. Però, siccome mi sembra non ci sia molto in rete su questo decoder, volevo chiederne una recensione, per sapere se ho fatto un buon acquisto o meno...

potresti dirmi dove l'hai comprato e qunati soldi l'hai pagato?perchè io ho girato molti negozi della mia zona ma non l'ho trovato da nessuna parte.

è l'unico negozio dove non sono andato.grazie per l'informazione!il prezzo è sui 99 euro?

no abito in provincia di Venezia ma penso ci sia in tutti i negozi Trony.

Indietro
Alto Basso