Richiesta strana

fa69

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Dovrei sottoporvi una richiesta un po' strana.
Quale DTT scalda di meno (budget 100/150€)?.

So che è una richiesta strana, ma posseggo un HUMAX 3500 che funziona bene, ma scalda molto. Vorrei cambiarlo, ma con cosa?:eusa_think:

Grazie a tutti

penso che t puoi tenere il tuo humax...quasi tutti soffrono di questi problemi che io sappia...;)

La cosa "strana" è che scalda anche in stand-by. Quello dei miei (un vecchio Digiquest) in stand-by non scalda per niente (freddo).

Ho già provveduto a farmelo sostituire, pensando ad un difetto, ma anche questo scalda come l'altro.

io ho avuto un problema cn il mio telesystem per quanto riguarda il lettore di smart card,l'ho inviato in assistenza,me lo hanno sostituito e quello nuovo scalda come quello vecchio ergo problema comune a tutti...(anche leggendo in giro nel forum lo puoi capire)...;)

Non voglio insistere.

Ero convinto che almeno in stand-by il riscaldamento fosse minore. Sono costretto ad inserire il decoder in un mobile, e questo calorifero all'interno non mi piace. Se non si aggiunge nessun commento dovrò rassegnarmi...

Comunque grazie:eusa_think:

fa69 ha scritto:
Non voglio insistere.

Ero convinto che almeno in stand-by il riscaldamento fosse minore. Sono costretto ad inserire il decoder in un mobile, e questo calorifero all'interno non mi piace. Se non si aggiunge nessun commento dovrò rassegnarmi...

Comunque grazie:eusa_think:
Ha bisogno di buona areazione, dentro un mobile chiuso non lo vedo bene...

Beh, non è in un mobile ermetico, ci sono 2 belle aperture sul fondo (alto e basso). In più quando è in uso è aperta l'anta anteriore.
Comunque ho capito.

Ripeto, visto che il decoder dei miei non scalda (in quello stesso mobile), nessuno possiede un decoder attuale e che non scalda troppo?.

Grazie a tutti

Appena provato a vedere se il mio Humax 4000 scaldasse, ma ho preso la scossetta :crybaby2:
Col cavolo che vedrò se è caldo :D

fa69 ha scritto:
Beh, non è in un mobile ermetico, ci sono 2 belle aperture sul fondo (alto e basso). In più quando è in uso è aperta l'anta anteriore.
Comunque ho capito.

Ripeto, visto che il decoder dei miei non scalda (in quello stesso mobile), nessuno possiede un decoder attuale e che non scalda troppo?.

Grazie a tutti

Io il mio Philips lo tengo in un mobiletto porta TV e chi ha il Philips sa che è una super stufa

Sopra al decoder non ho messo niente

Il mobiletto è esattamente questo

M84A.jpg

per i decoder bastano 10 cm. di spazio su ogni lato per garantire una buona areazione...

Il decoder hd di Sky scalda sia da acceso che in stanby 10 volte di più di un decoder dtt o sat normale. State tranquilli che se non si fonde quel decoder per tanto che scaldino gli altri sono a posto. :D

Indietro
Alto Basso