Richiesta Supporto Tecnico HD Sky

rospy

Digital-Forum Junior Plus
Ho usufruito di una offerta congiunta SKY-Alitalia che prevedeva per i possessori di tessera Millemiglia Alitalia di poter avere Sky HD gratis (senza Multivision aggiuntivo) per un anno e senza pagare le spese di installazione come possessore di mysky con Mondo-Cinema-Sport (vedi il sito sky www.skylife.it/html/clienti/promozi... farò sapere ma sono molto pessimista! rospy

rospy ha scritto:
Ho usufruito di una offerta congiunta SKY-Alitalia che prevedeva per i possessori di tessera Millemiglia Alitalia di poter avere Sky HD gratis (senza Multivision aggiuntivo) per un anno e senza pagare le spese di installazione come possessore di mysky con Mondo-Cinema-Sport (vedi il sito sky www.skylife.it/html/clienti/promozi...sile. nn so se riuscirai a farteli restituire

Burchio ha scritto:
insomma i 50€ sono extra a attivazione e canone mensile. nn so se riuscirai a farteli restituire

Sono scettico... se si decide a dare disdetta... forse ci ripensano :)

Terlizzi6 ha scritto:
Sono scettico... se si decide a dare disdetta... forse ci ripensano :)

la minaccia nn funziona...cioè cosa dovrebbe dirgli...se mi fate pagare 50€...disdico tra ehm...un anno (visto che con bersani nn conviene e visto che ancora nn è noto per quali contratti siano valide le penali)

Beh, per ora ho inviato la raccomandata!

Penso il tutto si riduca a: dove sta scritto che c'era un costo da pagare? E perchè 50€ e non 1Milione. A parte la battuta è evidente che non è possibile addebitare costi se non comunicati in anticipo ed accettati. Se no che contratto per adesione è?

grazie
rospy

sempre secondo me facevi prima a pagare 50€come fanno tutti...vabè tienici aggiornati

Ma ovvio che i 50€ se li sono già presi visto che pago tramite RID!

rospy ha scritto:
Ma ovvio che i 50€ se li sono già presi visto che pago tramite RID!

visto che è un pagamento giustificato e provatamente dovuto (sebbene nn contemplato nella promo e nessuno te l'aveva detto prima...) il rid è giustamente andato a buon fine

Burchio ha scritto:
(sebbene nn contemplato nella promo e nessuno te l'aveva detto prima...)
non solo nessuno l'aveva detto, ma....
rospy ha scritto:
ho fatto richiesta specificando per bene che non volevo servizi di installazione ma il call center mi ha detto che l'installazione era gratuita.

se non richiedo un servizio per non doverlo pagare (e sono sicuro che nessuno di noi, potendo scegliere, decida di farsi consegnare un decoder per 50 euro....), e mi dicono di stare tranquillo che non si paga, e poi invece me lo fanno pagare, non vedo perchè non dovrei pretendere i soldi indietro.

Io ho aderito alla promozione tradizionale 99 euro tutto compreso, ma hanno specificato bene che l'eventuale installazione costava 50 euro a parte.
Installazione che ho ovviamente rifiutato.
Se mi avessero detto che era aggratis........ avrei rifiutato lo stesso per non avere la scocciatura di dover aspettare il "tecnico" :)

viganet ha scritto:
non solo nessuno l'aveva detto, ma....

se non richiedo un servizio per non doverlo pagare (e sono sicuro che nessuno di noi, potendo scegliere, decida di farsi consegnare un decoder per 50 euro....), e mi dicono di stare tranquillo che non si paga, e poi invece me lo fanno pagare, non vedo perchè non dovrei pretendere i soldi indietro.

Io ho aderito alla promozione tradizionale 99 euro tutto compreso, ma hanno specificato bene che l'eventuale installazione costava 50 euro a parte.
Installazione che ho ovviamente rifiutato.
Se mi avessero detto che era aggratis........ avrei rifiutato lo stesso per non avere la scocciatura di dover aspettare il "tecnico" :)

il succo xò è che sky giustifica i 50€...x adeguamento impianto e istallazione...ma informalmente è una tassa sul doppio decoder in comodato e doppia smartcard

Burchio ha scritto:
...ma informalmente è una tassa sul doppio decoder in comodato e doppia smartcard

Cosa intendi per doppio decoder e doppia smart card ?
Il decoder lo sostituiscono e la SM rimane la stessa.

ragazzi i 50 € sono proprio per l'intervento del tecnico che si è recato a casa dell'abbonato e ha installato il ricevitore...
tra l'altro è molto strano che ti abbiano detto che l'installazione del ricevitore HD fosse gratuita,lo sanno tutti che è a pagamento( nel call center).

ma la richiesta del servizio HD come l'hai fatta?
dal sito o chiamando il numero dedicato?

viganet ha scritto:
Cosa intendi per doppio decoder e doppia smart card ?
Il decoder lo sostituiscono e la SM rimane la stessa.

chi ha il mysky e richiede l'HD, gli viene fornito il dec Hd ed una nuova sc attiva solo per i canali HD (solo quelli previsti dal tuo abb). resta inteso che serve un'altra calata dalla parabola (2 mysky ed 1 Hd). anche se hai gia' la terza calata sky ha preteso a tutti noi che siamo in sta condizione di pagare 50 eurozzi.

tra l'altro sky ha sempre addebitato i 50 a tutti i già possessori di mysky che richiedevano skyHD...e il decoder era consegnato dal corriere senza istallatore

Indietro
Alto Basso