• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

Help! : semifinali e finali mondiali volley in giappone

Ho cercato sul forum ma non le ho trovate...
sapete quali canali trasmettono le semifinali (in part. Bulgaria-Polonia che sarà una partitona!) ovviamente in chiaro...
grazie.
 
Pau-Orthez - Eldo Napoli

Ciao ragazzi.
Chiedo, cortesemente, se si può trovare un feed per la partita di Eurolega Pau-Orthez - Eldo Napoli di stasera alle 20:30.
Grazie a tutti :D
 
aristoteles78 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Chiedo, cortesemente, se si può trovare un feed per la partita di Eurolega Pau-Orthez - Eldo Napoli di stasera alle 20:30.
Grazie a tutti :D
sicuramente si, al 99% a 12.5w, probabilmente in 4:2:2 (ma tanto hai la ss...)
 
universiadi

Ciao qualcuno sa' gentilmente dove poter guardare le universiadi di torino 2007?

grazie e saluti roby
 
Carnevale di Cento

il 4 - 11 - 18 e 25 febbraio si svolge il carnevale di Cento (FE).
L'anno scorso ci sono stato e ho visto che era ripreso in diretta e nel backstage c'erano i furgoni di Telespazio. Si riesce a trovare il feed?
grazie
 
messina catania

raga qualche buon feed x questa partita di oggi.
grazie tantissimo
 
ciao

mi piacerebbe sapere se stasera sarà possibile captare qualche feed per i tornei di tennis della settimana in corso?
 
carnevale di rio

raga si trova qualche feed x il carnevale di rio??
ciao e grazie
 
lupospir ha scritto:
raga si trova qualche feed x il carnevale di rio??
ciao e grazie

Stalla aperta,buoi scappati,ma almeno per gli aficionados delle bellezze paesaggistiche (e non solo...:D) di Rio,ecco quanto è stato segnalato nei giorni scorsi. Della serie come potete ammirare dalla vista ...davanzale :p, nulla è lasciato fuori dai bulbi oculari(specie nel secondo link)...Splendetevi gli occhi :)
 
chievo messina

salve raga,
sono sempre io a chiedere,qualcuno sa dove posso vedere chievo messina,apparte la7 e sky.
ciao e grazie tanto
 
Salve a tutti.Leggendo in vari forum la sezione feed volevo sapere se sono criptati o no.Se si come viene specificato?
grazie.
 
arsan ha scritto:
Salve a tutti.Leggendo in vari forum la sezione feed volevo sapere se sono criptati o no.Se si come viene specificato?
grazie.

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Freestyle WC from Madonna di Campiglio,07.0°E

Channel data : 7e,10981v,13333,7/8(enc.)
Channel Name : ITRAI2
Date :11/03
Time : 16:06
Sat Name : Eutelsat W3A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Freestyle WC from Madonna di Campiglio

enc. sta per encrypted, cioè codificato
 
cagliari - messina

salve raga qualche buon feed x questa partita di oggi??
cagliari-messina

grazie tanto
 
Qualche feed sì, ma non buono :icon_cool:
In tempo reale ne sono stati postati diversi della serie A, ma tutti codificati.
Tempi duri :sad:
 
scusa la mia ignoranza ma se sono codificati xchè li postate?? visto che non si vedono
 
lupospir ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma se sono codificati xchè li postate?? visto che non si vedono

Perchè...perchè...l' importante per alcuni di noi non è vedere ma trovare.
Stanley Cassidy ha speso fiumi d' inchiostro (virtuale :badgrin: ) per illustrare questo punto di vista in forum di mezza Europa.
Non tutti condividono.
Ma non ha importanza ;)
 
Indietro
Alto Basso