In Rilievo Richieste feed

Ore 15 Siracusa Foggia...normalmente su atlantic bird 12.5 ovest...chiedo gentilmente di scansionare almeno 15 minuti prima. Grazie

Possibile che non esiste un feed in HD per il campionato europeo under 21?

@pupido
Stanley l' ha già trovato.
Non è che pretenderai che sia pure in chiaro ? ;)

MEGADISH ha scritto:
@pupido
Stanley l' ha già trovato.
Non è che pretenderai che sia pure in chiaro ? ;)

Ma scusami, io una cosa non riuscirò mai a capire: che utilità ha pubblicare i dati dei feeds criptati?
Sono soltanto dei feeds inservibili! Se poi mi mostrate tale utilità faccio pubblica ammenda....

Per chi VUOLE vedere solo un evento l' utilità è nulla.
Per chi cerca i feed non c' è alcuna differenza se il segnale è in chiaro o è codificato.
La spiegazione può risultare non comprensibile per chi non è un cacciatore di feed, ma la soddisfazione è identica per chi fa la ricerca.
Concetto non facile da spiegare per chi cerca (e trova) i feed, difficile da capire per chi vuole vedere il segnale in chiaro.
Ti rimando all' analisi di Stanley, certamento più approfondita della mia ;)

MEGADISH ha scritto:
Per chi VUOLE vedere solo un evento l' utilità è nulla.
Per chi cerca i feed non c' è alcuna differenza se il segnale è in chiaro o è codificato.
La spiegazione può risultare non comprensibile per chi non è un cacciatore di feed, ma la soddisfazione è identica per chi fa la ricerca.
Concetto non facile da spiegare per chi cerca (e trova) i feed, difficile da capire per chi vuole vedere il segnale in chiaro.
Ti rimando all' analisi di Stanley, certamento più approfondita della mia ;)

Grazie per la risposta.
Certo, dal mio punto di vista faccio fatica a capire...
Comunque noto che un feed in chiaro in HD c'è stato oggi (SVIZZERA-ISLANDA alle 18) solo che quella partita non l'ho potuta vedere perchè ero al lavoro.
Finalmente qualcosa si muove!

pupido ha scritto:
Grazie per la risposta.
Certo, dal mio punto di vista faccio fatica a capire...
Comunque noto che un feed in chiaro in HD c'è stato oggi (SVIZZERA-ISLANDA alle 18) solo che quella partita non l'ho potuta vedere perchè ero al lavoro.
Finalmente qualcosa si muove!
di sicuro NON è stato trasmesso in chiaro in HDTV...era un'unilaterale della tv elvetica (in standard definition),emanata - come d'abitudine - con segnale estremamente basso

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
di sicuro NON è stato trasmesso in chiaro in HDTV...era un'unilaterale della tv elvetica (in standard definition),emanata - come d'abitudine - con segnale estremamente basso

ma questo feed Satelliweb non l'ha segnalato come criptato e in SD

pupido ha scritto:
ma questo feed Satelliweb non l'ha segnalato come criptato e in SD
Questo il feed postato su quel sito...

"Signalé par Lex le 14/06/2011 à 18:33

Atlantic Bird 2 / Télécom 2D (8.0°W)
Fréquence: 12730 - Pol: H - SR: 3880 - FEC: -
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: Swiss - Island 4:2:2 DVBS2"

Dimmi dove hai letto la magica parolina "HDTV"...il feed era in chiaro ma NON in HDTV...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Questo il feed postato su quel sito...

"Signalé par Lex le 14/06/2011 à 18:33

Atlantic Bird 2 / Télécom 2D (8.0°W)
Fréquence: 12730 - Pol: H - SR: 3880 - FEC: -
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: Swiss - Island 4:2:2 DVBS2"

Dimmi dove hai letto la magica parolina "HDTV"...il feed era in chiaro ma NON in HDTV...

Scusa la mia ignoranza, ma DVBS2 non significa HD?

Nessuno sa darmi qualche dritta sui feeds dedicati al Motocross?

ciao a tutti, io sarei interessato a sapere, se possibile, dove trovare il feed che porta la diretta delle serate svolte all'audipalace di cortina, chiamate cortina incontra, queste dirette vengono poi trasmesse su telelombardia

Sport - Indycar

Ho cercato in giro per vedere la gara Indycar di questa sera alle 20, c'è qualche feed? :)

Pearl Jam

Ciao a tutti, stasera, per tutti i fans dei Pearl Jam, c'e' un evento che......toccando tutto il possibile...potrebbe passare via sat.
In 20 cinema di tutta Italia verra' trasmesso PJ20 il film sui 20 anni di vita dei earl Jam. Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.
La stessa cosa e' successa con i Red Hot Chili Peppers qualche settimana fa e il feed e' stato trovato in un battibaleno.
Stanley...fammi questo regalo..........il tutto dovrebbe iniziare alle 20,30 - 21

Ciao, sarebbe possibile rintracciare un feed per la presentazione ufficiale dell'
Iphone 5? Dovrebbe iniziare alle 18:30 di oggi. Grazie

Indietro
Alto Basso