cortexandra
Digital-Forum Junior Plus
Ore 15 Siracusa Foggia...normalmente su atlantic bird 12.5 ovest...chiedo gentilmente di scansionare almeno 15 minuti prima. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:@pupido
Stanley l' ha già trovato.
Non è che pretenderai che sia pure in chiaro ?![]()
MEGADISH ha scritto:Per chi VUOLE vedere solo un evento l' utilità è nulla.
Per chi cerca i feed non c' è alcuna differenza se il segnale è in chiaro o è codificato.
La spiegazione può risultare non comprensibile per chi non è un cacciatore di feed, ma la soddisfazione è identica per chi fa la ricerca.
Concetto non facile da spiegare per chi cerca (e trova) i feed, difficile da capire per chi vuole vedere il segnale in chiaro.
Ti rimando all' analisi di Stanley, certamento più approfondita della mia![]()
di sicuro NON è stato trasmesso in chiaro in HDTV...era un'unilaterale della tv elvetica (in standard definition),emanata - come d'abitudine - con segnale estremamente bassopupido ha scritto:Grazie per la risposta.
Certo, dal mio punto di vista faccio fatica a capire...
Comunque noto che un feed in chiaro in HD c'è stato oggi (SVIZZERA-ISLANDA alle 18) solo che quella partita non l'ho potuta vedere perchè ero al lavoro.
Finalmente qualcosa si muove!
STANLEY_CASSIDY ha scritto:di sicuro NON è stato trasmesso in chiaro in HDTV...era un'unilaterale della tv elvetica (in standard definition),emanata - come d'abitudine - con segnale estremamente basso
Questo il feed postato su quel sito...pupido ha scritto:ma questo feed Satelliweb non l'ha segnalato come criptato e in SD
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Questo il feed postato su quel sito...
"Signalé par Lex le 14/06/2011 à 18:33
Atlantic Bird 2 / Télécom 2D (8.0°W)
Fréquence: 12730 - Pol: H - SR: 3880 - FEC: -
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: Swiss - Island 4:2:2 DVBS2"
Dimmi dove hai letto la magica parolina "HDTV"...il feed era in chiaro ma NON in HDTV...
assolutamente no...il dvb-s2 è uno standard di trasmissione,mentre l'hdtv è un livello di qualità d'immaginepupido ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma DVBS2 non significa HD?