Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ieri sera i feed erano in chiaro?MEGADISH ha scritto:Tra l' altro, lo scrivo per tutti, non esistono feed per questa trasmissione attivi 24 ore al giorno.
A partire dalle 10 di sabato su Rai sport satellitegabbizio ha scritto:Cheboksary (Russia) Coppa del Mondo di marcia sabato 10 e domenica 11 maggio...ragazzi se scoprite qualcosa anche non feed per favore mi fate sapere? è per mia sorella che è molto appassionata...grazie...ciao a tutti raga
grazie te ne sono davvero grato...meno male perchè mia sorella è fuori a studiare e non ha il sat almeno lo può vedere anche lei...davvero grazie..Fabrizio1975 ha scritto:sempre su raisport anche domani alle 9.00 e alle 11.00... inoltre sul sito iaaf c'e' la diretta in streaming, la 50 km inizia alle 6.00
ci sarà il feed sul Path2 del muxx di NBA TV Europe, Intelsat 901 18°west, 11677H 28571gabbizio ha scritto:mi interesse anche la partita di stasera di nba spurs-hornets...che non la danno su nessun canale...grazie