In Rilievo Richieste feed

@dprato1
Sui 13° E non passano feed, quindi niente parabola motorizzata niente GF.
Tra l' altro, lo scrivo per tutti, non esistono feed per questa trasmissione attivi 24 ore al giorno.

MEGADISH ha scritto:
Tra l' altro, lo scrivo per tutti, non esistono feed per questa trasmissione attivi 24 ore al giorno.
Ma ieri sera i feed erano in chiaro?

Perchè prima ho provato a dare uno sguardo a quello su 10969, ma era codificato in RAS.

@Boothby
Ieri sera tutti e tre i feed erano in chiaro (Stanley non ha scritto di codifiche), anche quello sui 10969

@MEGADISH
Grazie ;)

Nuova richiesta :)
Tra qualche ora ci saranno i Grammy Awards, se qualcuno resta sveglio e trova qualcosa faccia un fischio :eusa_whistle: :D

- EDIT -
Trovato :)

Eutelsat W1 (10.0°E)
Frequency: 11106 - Pol: V - SR: 6617
via satelliweb

Ultima modifica:
wwe-raw-del martedi' mattina

Richiesta a voi moderatori del forum: che fine e' fatto il fedd di raw della mattina su che sat?Anche se lo so che posso vedere la sera sui 12,5 w.GRAZIe

Fiorentina - Everton

ciao:)

c'e' qualche feed in chiaro la partita fiorentina everton di stasera?
grazie!

feed mediaset 16 est

vorrrei sapere le frequenze se sono le stesse e da giorni non vedo niente, poi il symbol rate che e' stato cambiato non e' piu' 6400? e su tutto 4444??? fatemi sapere e poi fate un elenco aggiornato.:icon_rolleyes::eusa_think:

coppa del mondo di marcia

Cheboksary (Russia) Coppa del Mondo di marcia sabato 10 e domenica 11 maggio...ragazzi se scoprite qualcosa anche non feed per favore mi fate sapere? è per mia sorella che è molto appassionata...grazie...ciao a tutti raga

gabbizio ha scritto:
Cheboksary (Russia) Coppa del Mondo di marcia sabato 10 e domenica 11 maggio...ragazzi se scoprite qualcosa anche non feed per favore mi fate sapere? è per mia sorella che è molto appassionata...grazie...ciao a tutti raga
A partire dalle 10 di sabato su Rai sport satellite

sempre su raisport anche domani alle 9.00 e alle 11.00... inoltre sul sito iaaf c'e' la diretta in streaming, la 50 km inizia alle 6.00

Fabrizio1975 ha scritto:
sempre su raisport anche domani alle 9.00 e alle 11.00... inoltre sul sito iaaf c'e' la diretta in streaming, la 50 km inizia alle 6.00
grazie te ne sono davvero grato...meno male perchè mia sorella è fuori a studiare e non ha il sat almeno lo può vedere anche lei...davvero grazie..

lecce-bari?

se scoprite qualcosa sul derbi pugliese please...perchè su rai int mi sa che danno l'altra partita....grazie

mi interesse anche la partita di stasera di nba spurs-hornets...che non la danno su nessun canale...grazie

gabbizio ha scritto:
mi interesse anche la partita di stasera di nba spurs-hornets...che non la danno su nessun canale...grazie
ci sarà il feed sul Path2 del muxx di NBA TV Europe, Intelsat 901 18°west, 11677H 28571

Basket

salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa di qualche feed di basket campionato italiano.Un grazie anticipato.

Indietro
Alto Basso