In Rilievo Richieste feed

Domani, Sabato 12 Luglio, MTV Campus Invasion 2008 in diretta su MTV Germany dalle 18:30 alle 23 :)

Salve a tutti, innanzitutto complimenti a tutti coloro che rendono questo forum cosi completo e professionale, dando un'occhiata in giro per la rete è difficile trovarne uno simile.
Da poco sono possessore di un ct 2100+ ed ho trovato qui molte informazioni utili per farlo funzionare al meglio ;). Ho anche un fortec star 5100 ultra, entrambi acquistati per il principale obiettivo del blind scan :)
Proprio in merito a quest'ultimo argomento vorrei sapere, sulla base delle vostre esperienze e mi rivolgo soprattutto al guru del sat stanley :D , se c'è la possibilità di trovare feeds per il prossimo turno di coppa italia e orientativamente su quale satellite rivolgere l'attenzione della ricerca.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi e mi scuso per l'eventuale ripetitivà in caso già esistesse una discussione in merito, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

oh, allora.
Io non scrivo molto spesso, e non venivo qui sul forum da tanto tempo.
Volevo chiedere se esiste possibilità che ci sia qualche feed anche per la partita di oggi tra Pescara e Foggia, che verrà trasmessa in pay-per-view dalla emittente toscana "Conto TV"
Eventualmente, sapere se con il mio decoder (id-digital f-22 duo - FTA) posso avere una minima possibilità di vedere qualcosina...

p.s.: ho notato che la grafica del forum è migliorata, nuovo look! Complimenti!

breakthru77 ha scritto:
oh, allora.
Io non scrivo molto spesso, e non venivo qui sul forum da tanto tempo.
Volevo chiedere se esiste possibilità che ci sia qualche feed anche per la partita di oggi tra Pescara e Foggia, che verrà trasmessa in pay-per-view dalla emittente toscana "Conto TV"
Eventualmente, sapere se con il mio decoder (id-digital f-22 duo - FTA) posso avere una minima possibilità di vedere qualcosina...

p.s.: ho notato che la grafica del forum è migliorata, nuovo look! Complimenti!
https://www.digital-forum.it/showpost.php?p=883311&postcount=8259

Boothby ha scritto:
mi pare di non sia stato segnalato alcun feed fino ad'ora, è quindi probabile che utilizzino mezzi diversi dal satellite.

Ok, grazie per la tua risposta.

Una curiosità: quali sono questi altri mezzi diversi dal satellite?

a quanto pare qui bisogna fare le richieste per i feed,me ne serve uno o più per la partita delle 18 siena-reggina,ho una 72 e sono nel lazio,io però ci provo,se sapete qualche feed vi prego di darmelo,grazie ;)

@ardu
Non fare richieste al di fuori di questo spazio.
Ed una cosa scrivila una sola volta.
Feed come questi sono praticamente impossibili da trovare in chiaro.

Comunque un feed in chiaro c' è: solo che per riceverlo occorre una parabola da 370 cm. come quella di bisui (v. qui )

sto cercando il feed del concerto "We are one" per obama che stanno trasmettendo in questo momento. Lo trasmette sia Sky VIVO che N24

Ricerca feed corse ippiche arabe

ho questa particolare richiesta da fare:

c'è qualcuno che conosce qualche feed per le corse arabe di cavalli?? "emirates racing satellite"
dubai racing emirates?? Oppure non hanno feed??
Sò che non sarà semplice soddisfare questa curiosità ma ve ne sarei iddubbiamente grato....

Max

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso