Richieste/Proposte per 3d "Numerazione LCN Canali TivuSat"

Trotto_81

Digital-Forum Senior Master
Si potrebbe anche aggiungere di fianco al canale se è criptato o free?
Ho la stessa frequenza di La7 indicata, ma non ho luce, perchè? :eusa_think:
In ogni caso ottimo thread!!

Questo è chiaro, ma a me quello con codifica nagra non va, eppure la frequenza è giusta.
Non sporchiamo il topic però con questo perchè andremmo off. :)

La mia proposta di aggiungere a fianco quali sono criptati e quali no è sempre valida.

sapete dirmi come è possibile che cielo sia anche sul satellite fta??...strano:doubt:

inoltre tivusat sul sito riporta sportitalia 1 e 2 ma se vado a sintonizzarmi non si vede nulla. ci sono o no su tivusat??:eusa_think:

jardel ha scritto:
sapete dirmi come è possibile che cielo sia anche sul satellite fta??...strano:doubt:

inoltre tivusat sul sito riporta sportitalia 1 e 2 ma se vado a sintonizzarmi non si vede nulla. ci sono o no su tivusat??:eusa_think:
Cielo è fta sul satellite... perchè che c'è di strano? E un canale dtt mica di sky!
Riguardo a sportitalia non c'è nell'elenco di tivu sat ma di tivu. Attenzione a non confondervi ;)

Comunque questo 3d era solo di servizio... è meglio spostare il tutto su un altro 3d no?

capito, spero lo facciano anche su tivusat non è concepibile che poi sul sat lo debba vedere con sky

cielo è strano che sia ben visibile e non l'abbiano almeno criptato in nagra3. si trata pur sempre di roba di s*y

Si ma non è un canale a pagamento (tipo fox)
Cielo è un canale nato sul digitale terrestre e riproposto anche sul satellite e su sky. Chi ha tivu sat lo vede non c'è nulla di strano :)
Comunque la codifica nds il canale ce l'ha ma comunque è free ;)

cielo è FTA sul satellite, se fai caso non è nemmeno nella LCN TivuSat. E' Sky che è proprietaria del canale, e lo lascia FTA (anche se ha il flag criptato viene segnalato come tale dai decoder)

Berseker ha scritto:
cielo è FTA sul satellite, se fai caso non è nemmeno nella LCN TivuSat. E' Sky che è proprietaria del canale, e lo lascia FTA (anche se ha il flag criptato viene segnalato come tale dai decoder)

Siamo precisi, Cielo è un canale News Corp diffuso in FTA Sat e FTA Dtt ed è per questo che è visibile con qualunque ricevitore satellitare o digitale terrestre.

Il fatto che ci sia il "flag" non vuol dire nulla perchè rimane comunque un canale visibile a tutti ;)

ho un quisito

Noto che la frequenza dei canali che si sono cambiati i miei si sono cambiati ma non il secondo numero come mai ad esempio la nuova frequenza è[11373 H 29900 3/4 invece io ad avere il secondo numero ne ho un altro 29890 come mai il resto è tutto uguale, infatti nell'epg nuovo i canali sudetti se voglio entrarci ripeto con la nuova epg non mi fa entrare come mai, mi sapreste rispondere grazie, premetto che ho fatto gia il reset è ristallazione.:doubt:

Scusa ma non è molto chiaro il quesito che poni...

Se ho capito bene chiedi perche il decoder ti indica un Symbol-Rate di 29890 anzichè di 29900. In tal caso, non preoccuparti, non fa differenza... al limite modificalo, e ricerca di nuovo il canale o i canali della frequenza in questione...

Probabilmente il decoder ha cercato in automatico il valore e ha trovato quello come valore reale

luX0r.reload ha scritto:
Avrà scritto da un dispositivo mobile?
Stanno uccidendo la lingua italiana :eusa_wall:
scusami se ti ho turbato, ma non preoccupare la lingua italiana la conosco

Allora usala, compreso la punteggiatura, perche' cosi' non si capisce nulla.

Indietro
Alto Basso