Richiste informazioni.

nonic

Digital-Forum New User
Buon pomeriggio a tutti presenti in questo momento, è molto tempo che non mi facevo vivo , avevo lasciato da parte tutto ciò che riguardava la tv satellitare. adesso pero' ho deciso di regalarmi il nuovo Clarke-Tech 5000s e volevo chiedervi alcune cose: Innanzitutto volevo sapere
come va qualità video, audio , insomma tutto ciò che riguarda questo decoder. Poi volevo sapere essendo abbonato a canalsatellit francese
se i vari canali HD francesi M6, TF1.CINECINEMA, NAT.GEOG, si vedono con questo decoder o bisogna fare altre cose . Sono stato un pò lungo comunque ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi un aiuto , o un consiglio.
PS. dovrei aquistarlo domani mattina.

Nessuno che possa aiutarmi?

Nessuna risposta , nessun aiuto, nessun consiglio , al THREAD ultimo inviato.
devo andare su altri decoder oppure insistere su questo CLARKE-TECH 5000HDs . BUONA SERATA A TUTTI.

resta qui e non aprire 3ead inutili ,qualcuno ti rispondera di sicuro

nonic ha scritto:
OK Grazie, speriamo in nuove.
Ho acquistato una settimana fa il modello combo.Come qualità video in alta definizione è ottima collegato al cavo HDMI, in SD rientra nella norma,confrontato con dreambox,topfield.Ho riscontrato qualche baco,purtroppo i difetti di gioventù li dimostra.Se sei paziente nelle nuove uscite firmware lo puoi acquistare altrimenti no.Vedrai che le cose col tempo miglioreranno.Ciao

Non volevo essere troppo invadente ma se non chiedo a voi esperti , a chi devo chiedere? comunque grazie a coloro che mi hanno risposto.
A dimenticavo ma per i canali francesi in HD?

Indietro
Alto Basso