Codename85
Digital-Forum Senior Master
Geniali [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 22 dicembre 2019 arriverà su Netflix la quarta stagione ma molto probabilmente ci saranno solo i 5 episodi trasmessi negli Stati Uniti.
![]()
Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano della quarta stagione confermando che verranno pubblicati solo i primi 5 episodi: https://twitter.com/NetflixIT/status/1204672163728388096.
Se davvero verrà rimosso dal catalogo Netflix, mi chiedo dove verrà pubblicata l'ottava stagione.[...]
Rick and Morty: 1 Luglio 2025
[...]
Queste sono le serie in scadenza nel 2025.
Infatti li hanno prolungati fino al 31 dicembre 2025.non è detto che esca dal catalogo, possono benissimo rinnovare i diritti come avviene spesso.
In effetti lì, come è possibile vedere da questa pagina, sono disponibili tutte e sette le stagioni per l'acquisto digitale.E se no magari potrebbe andare su prime ad esempio
Nel frattempo è stato pubblicato il trailer dell'ottava stagione che sarà distribuita in Europa a partire dal prossimo 26 maggio.Rick and Morty: 1 Luglio 2025 (Rinnovato fino al 31 Dicembre 2025)
A questo punto mi chiedo se ciò valga anche per Rick & Morty su Netflix dove però l'ottava stagione non sembra essere prevista neanche per il mese di ottobre.“ Siamo molto sereni anche perché le serie evento di Hbo già in onda, come House of the Dragon, The Last of Us e The Penguin saranno su Sky anche con le stagioni future.”
![]()
Andrea Duilio: «Sky verso il futuro: tech media company. Focus su TV, connettività e crescita clienti»
Andrea Duilio, 50 anni, amministratore delegato di Sky Italia dal settembre 2021, condivide con Andr... Clicca per leggere ora e scoprire i dettagli esclusivi che stavi cercando!www.digital-news.it