Ricompare il n° smart card sky sullo schermo

Da molto fastidio quella sovrimpressione in diretta durante le partite della premier !!!

Come non darvi torto, ci si dovrebbe subire questa scritta per un evento che ho pagato! Ma ormai la definizione di "payperview" è stata modificata in "ti faccio vedere un qualcosa che sulla tv free non vedresti ma a modo mio". Quindi con pubblicità, bumbers.
Se le tv free non investono nella programmazione ma pensano soltanto a sfornare canali "tematici" contenitori di pubblicità e repliche, la tv a pagamento diventerà sempre peggio ma noi siamo soltanto vittime di decisioni e di accordi che prendono i BIG.

Un breve OT.
Anche la catena THE SPACE si è rovinata. Aumenta sempre il costo del biglietto e si è passati da:
fino al 2012: 15-20 min di pubblicità pre film + jingle + visione intera del film.
dal2013: 15-20 min di pubblicità pre film + jingle + (pubblicità sky) + (pubblicità TUDORS, una marca) + primo tempo + 5 min di relax* + secondo tempo..

* I cinque minuti al momento hanno sullo sfondo la coca cola e popcorn ma si arriverà a vendere anche quello spazio li.

Se comprano un'xdome non appare nessun numero di smart card e questo sicuramente chi vuole lucrare lo sa.
Ti assicuro che compare anche sull'Xdome... (del resto è certificato NDS) ;) Io non ho Sky nè l'Xdome, ma spesso mi è capitato a casa di un parente con l'Xdome di vedere apparire il numero della sua carta in sovrampressione e non son mai riuscito a toglierglielo...spariva da solo (non sapevo che fosse voluta da Sky la cosa, la apprendo solo ora leggendo qui... pensavo fosse un problema tecnico o qualcosa del genere)... Beh di sicuro uno stratagemma lo useranno... una volta che si sa non useranno certo decoder ufficiali Nds...

Ultima modifica:
Intanto per non sbagliarsi ha fatto gol una squadra nella partita di stasera su Fox Sports ed è apparso il numero della smart card :D

Ti assicuro che compare anche sull'Xdome... (del resto è certificato NDS) ;) Io non ho Sky nè l'Xdome, ma spesso mi è capitato a casa di un parente con l'Xdome di vedere apparire il numero della sua carta in sovrampressione e non son mai riuscito a toglierglielo...spariva da solo (non sapevo che fosse voluta da Sky la cosa, la apprendo solo ora leggendo qui... pensavo fosse un problema tecnico o qualcosa del genere)... Beh di sicuro uno stratagemma lo useranno... una volta che si sa non useranno certo decoder ufficiali Nds...
Allora sono fortunato,sul mio Xdome mai apparsa la scritta.

Una foto di un sito che sta trasmettendo una partita in streaming con il numero della smart card è una prova sicura per Sky da portare eventualmente in giudizio del "reato" commesso. Comunque non si sta parlando solo di internet ma anche dei bar che usano smart card ad uso residenziale in locali pubblici; insomma il fenomeno è più complesso di quanto potrebbe sembrare.
Un pò esperto e furbo attiva lo zoom della tv come si fà nei plasma per tagliar le scritte fisse e quindi evitar la ritenzione prima e lo stampaggio dopo.
Comunque il codice della smart card può esser una prova anche per gli ispettori e/o persone preposte al controllo della regolarità dell'abbonamento perchè tramite portatile o tablet potrebbe segnalar in tempo reale il codice e verificar se la tessera è veramente abbonamento pubblico o privato.

Ho letto di gente che ha visto o attaccato il bicchiere sulla tv... :):happy3::lol: Noi italiani siam speciali su queste cose!!

sai quante volte a me personalmente é capitato di entrare in bar o locali e vedere che sullo schermo non c'era nessun bicchierino... deformazione professionale, ma é la prima cosa che guardo ;)
in quel caso, abbiamo un numero verde dedicato alle "segnalazioni frode" attivo 24h su 24 da chiamare e segnalare il locale.

Ma scusate l'ignoranza... Ma facendo apparire sulla mia tv il mio num di smart card come verificano una frode o meno???

sai quante volte a me personalmente é capitato di entrare in bar o locali e vedere che sullo schermo non c'era nessun bicchierino... deformazione professionale, ma é la prima cosa che guardo ;)
in quel caso, abbiamo un numero verde dedicato alle "segnalazioni frode" attivo 24h su 24 da chiamare e segnalare il locale.
Si fossimo un paese onesto e civile anche se è una bastardata ma l'avremmo già segnalato quel locale...

Indietro
Alto Basso