GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Da molto fastidio quella sovrimpressione in diretta durante le partite della premier !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro che compare anche sull'Xdome... (del resto è certificato NDS)Se comprano un'xdome non appare nessun numero di smart card e questo sicuramente chi vuole lucrare lo sa.
Allora sono fortunato,sul mio Xdome mai apparsa la scritta.Ti assicuro che compare anche sull'Xdome... (del resto è certificato NDS)Io non ho Sky nè l'Xdome, ma spesso mi è capitato a casa di un parente con l'Xdome di vedere apparire il numero della sua carta in sovrampressione e non son mai riuscito a toglierglielo...spariva da solo (non sapevo che fosse voluta da Sky la cosa, la apprendo solo ora leggendo qui... pensavo fosse un problema tecnico o qualcosa del genere)... Beh di sicuro uno stratagemma lo useranno... una volta che si sa non useranno certo decoder ufficiali Nds...
la crisi e la tircheria vanno a braccetto...E' fastidioso come è fastidioso il fatto che vengano mandate in streaming le partite senza pagare il regolare abbonamento![]()
Un pò esperto e furbo attiva lo zoom della tv come si fà nei plasma per tagliar le scritte fisse e quindi evitar la ritenzione prima e lo stampaggio dopo.Una foto di un sito che sta trasmettendo una partita in streaming con il numero della smart card è una prova sicura per Sky da portare eventualmente in giudizio del "reato" commesso. Comunque non si sta parlando solo di internet ma anche dei bar che usano smart card ad uso residenziale in locali pubblici; insomma il fenomeno è più complesso di quanto potrebbe sembrare.
Per quello basta vedere se in fondo a destra c'è il bicchiere che indicava un'abbonamento pubblicoverificar se la tessera è veramente abbonamento pubblico o privato.
Ho letto di gente che ha visto o attaccato il bicchiere sulla tv...Noi italiani siam speciali su queste cose!!
Sulla tv puoi dormir tranquillo è se la tua tessera finisce in un decoder che supporta il "card sharing" ovvero condividere l'abbonamento con più persone. La nuova pirateria!Ma scusate l'ignoranza... Ma facendo apparire sulla mia tv il mio num di smart card come verificano una frode o meno???
Si fossimo un paese onesto e civile anche se è una bastardata ma l'avremmo già segnalato quel locale...sai quante volte a me personalmente é capitato di entrare in bar o locali e vedere che sullo schermo non c'era nessun bicchierino... deformazione professionale, ma é la prima cosa che guardo
in quel caso, abbiamo un numero verde dedicato alle "segnalazioni frode" attivo 24h su 24 da chiamare e segnalare il locale.