In Rilievo Riconfigurazione dei Mux Digitali dal 2003 ad oggi

Aggiornato l'elenco con il mese di Aprile fino a oggi 24/04/2015 :)

Ho dovuto creare un nuovo post. Quindi le news dal mese di Aprile in poi le trovate QUI

Comunque nel primo post c'è l'elenco suddiviso per anno/anni :) ;)

Forse Ot
Nel mux antennasud. Ch 45 é presente senza lcn con questa denominazione .H265 HEVC TEST in onda a loop harmonic della CNN

Edit: Mux nord puglia
inviato con Tapatalk

Aggiornato l'elenco a Giugno 2015. Le news di Giugno le trovate QUI

Ricordo che nel primo post di questo thread ci sono i vari link con le news suddivise per anno :)

Buona lettura :D

Salve a tutti! Invanto vorrei fare i miei complimenti all'autore di questa discussione, secondo me una delle più interessanti del forum.
Ho alcune domande sulla storia del digitale terrestre nelle sue fasi iniziali. Ho visto che la prima data inserita è il 01/12/2003. Ma quindi quella data rappresenta l'inizio della tv digitale in Italia o altri mux erano accesi a quella data? Non ho visto le date in cui vennero attivati i mux Rai A e Rai B. Anche il mux TIMB 2 non so bene quando venne attivato, ma credo nel 2004. Penso sarebbe interessante inserire anche queste informazioni, se disponibili. Saluti e complimenti ancora per il lavoro fatto :happy3:

Grazie ;)

Guarda se vengono fuori le date le inserisco volentieri :) Purtroppo io il digitale l'ho iniziato a utilizzare solo nel 2005/2006 ;)

Lo pubblico qui ale ma non trovo suo thead.ufficiale retemia ritorna in autunno e da loro messaggio non suvmux retecapri la3 europa7 quindi direi su mux molto nazionale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nel mux timb ch 55 atttivato su lcn 246 Worldnetchannel visibile solo pannello con scrito coming soon. Ps se segnalato in altro thread mi fate sapere?

inviato con Tapatalk

ALE89
sai che succede al ch 26 rai mux3 ? In Puglia sembra sparito dal 14 settembre

inviato con Tapatalk

Non saprei... Scrivilo nel 3d della tua regione... ;) Magari se ci sono altri con lo stesso problema qualcuno che ha contatti cercherà di segnalarlo a chi di dovere ;)

Indietro
Alto Basso