In Rilievo Riconfigurazione dei Mux Digitali dal 2003 ad oggi

L ho beccata oggi RMC ma non saprei dirti il mux

inviato tramite Tapatalk

Ho problemi momentanei per vedere chi ospita rmc . Qualcuno sa indicarlo (puglia) id #radio Montecarlo

inviato tramite Tapatalk

Salve a tutti, sono della provincia di Ferrara, sono nuovo e non mi intendo molto di Digitale (spero di non sbagliare discussione); volevo segnalare un problema che ho da circa 1 mese: quando configuro i canali sul digitale terrestre (incorporato in una Tv LG) non mi riceve più il Mux La9 (spero si scriva così) che comprende il canale "Orler TV" di cui sono un accanito spettatore da quasi 15 anni e non so più come fare a risintonizzare quel Mux; inoltre ho notato che mi sintonizza altri canali nuovi (quasi tutte televendite) che però non si vedono MAI! La cosa strana è che un mio amico che abita a meno di 1km da me prende La9 perfettamente...qualcuno può indicarmi cosa può essere successo ed eventuali soluzioni al problema? Grazie.

Scusa la mia ignoranza ma faccio fatica ad interpretare quei dati; Orler Tv lo ricevo ancora ma su un canale diverso rispetto al passato e non ce mai segnale (giorno e notte!)... mi sono scomparsi tantissimi canali dal digitale (Mediaset Extra, Italia 2, Topcrime, tutti i vari La9, La8, Odeon) mentre me ne son comparsi dei nuovi che non si vedono mai... quindi, ce un modo per riuscire a risintonizzare quei canali scomparsi senza dover ricorrere a Tv Sat?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso