Scusa ma cosa gli costa impostarlo allo stesso modo di tutti e 3 gli altri canali?
Dammi il modello tv e la versione sw che hai ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma cosa gli costa impostarlo allo stesso modo di tutti e 3 gli altri canali?
Samsung LE19C35ODW1 . Prima di DW1 non so se è 0 oppure O. Dove trovo il codice del sw? In ogni caso il tv è del novembre 2010 ed il firmware è quello originario...
le32c450e1wxztdammi il modello tv e la versione sw che hai ora
le32c450e1wxzt
t-tdt5deuc-1015.1
Ragazzi per l'audio ho già segnalato, vedranno domani
Non ripetiamo sempre le stesse cose.
le32c450e1wxzt
t-tdt5deuc-1015.1
E per il problema che ho esposto io?
Quale?
Si anche peggio, perchè adesso si sente anche la cassa centrale insieme alle 2 laterali con audio distorto. Avevo chiesto se possibile di segnalare la cosa alla Rai, vediamo se fanno qualcosa. Il 5.1 non lo sanno proprio gestire.
SI come ho detto qualche post fa l'audio era sia sulla cassa centrale che su quelle laterali muto il subwoofer e le 2 posteriori, questo con La Vita in diretta. Ora con Reazione a Catena si sente bene la cassa centrale e un pò di voce anche su quelle laterali anteriori mentre su Rai 2 si sente solo la cassa centrale.
Tutto questo su Rai 1 HD
Per l'audio c'è solo la traccia dolby digital, domani vedranno riguardo il discorso del fuori sincro e dovrebbero sistemare tutto.
Non è cambiato nientePerò ragazzi cavolo, (per non dire altro) la prima cosa che dico sempre è di assicurarsi che la tv abbia l'ultima versione sw
T-TDT5DEUC-1024.1
Che cavolo aspetti ad aggiornare la tv????????????????????????????????????
http://www.samsung.com/it/support/model/LE32C450E1WXZT
Aggiorna sto .... di TV
Per l'audio c'è solo la traccia dolby digital, domani vedranno riguardo il discorso del fuori sincro e dovrebbero sistemare tutto.
Non è cambiato niente
Per la traccia audio dolby digli alla Rai di settare 2.0
Rai 1 HD è impostata su 5.1 (tanto in 5.1 non trasmettono) e creano solo problemi a chi ha l'impianto in dolby surround che si sente malissimo. Se impostato a 2.0 il problema sparisce.
Rai 2 HD e Rai 3 HD invece sono impostati su 2.0 e problemi non ne hanno.
Questo problema c'è anche sul satellite sui canali tematici a esclusione di Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD che sono in 2.0