Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello di tv hai esattamente?
Per chi ha problemi con Rai 1 HD mi faccia sapere il modello esatto della tv
Anche io con due Samsung 1° le32c530 e T22a300 ho problemi non solo con Rai 1 HD ma con tutti i canali dei mux 2 e 3 della rai (li vedo correttamente con un decoder di 10 anni fa e con la digital key di sky)
Purtropppo non sono coperto dal mux 5Per ora hanno inserito solo i primi tre e lo sport 1? Tutti gli altri non ci cimsono o son scomparsi...
Gli hd continuano a non avere il televideo...
La differenza dagli sd comunque è minima, sarà per la trasmissione non hd...
Aah, ecco!Io ho il mysky Wi-Fi hd e con Ricerca Nuovi Canali non ha trovato nè Rai 1 Hd nè Rai 3 Hd. Rai 2 Hd invece c'era già stamattina, ma non si vede. Segnale assente. Ora provo con Nuova Ricerca (integrale).Vero.
Con la digital key, Rai1 HD non lo ha trovato in automatico. Ho dovuto risintonizzare con modalità "crea nuova lista" (solo nuovi canali non è bastato).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Idem, ho dovuto risintonizzare.Aah, ecco!Io ho il mysky Wi-Fi hd e con Ricerca Nuovi Canali non ha trovato nè Rai 1 Hd nè Rai 3 Hd. Rai 2 Hd invece c'era già stamattina, ma non si vede. Segnale assente. Ora provo con Nuova Ricerca (integrale).
EDIT: Mentre sulla tv i 3 canali Hd si vedono. Per ora solo qualche interferenza lieve, speriamo si vedano pure in serata.
Beh quello potrebbe essere un problema di segnale (che evidentemente è minimo). Al tuner tv quel minimo è appena sufficiente per sintonizzarli/trovarli, alla digital key/mysky no. Capitava anche a me tempo fa quando avevo segnale scarso (tv si, digital key no).Aah, ecco!Io ho il mysky Wi-Fi hd e con Ricerca Nuovi Canali non ha trovato nè Rai 1 Hd nè Rai 3 Hd. Rai 2 Hd invece c'era già stamattina, ma non si vede. Segnale assente. Ora provo con Nuova Ricerca (integrale).
EDIT: Mentre sulla tv i 3 canali Hd si vedono. Per ora solo qualche interferenza lieve, speriamo si vedano pure in serata.
Samsung LE19C350DW1 ...
Aah, ecco!Io ho il mysky Wi-Fi hd e con Ricerca Nuovi Canali non ha trovato nè Rai 1 Hd nè Rai 3 Hd. Rai 2 Hd invece c'era già stamattina, ma non si vede. Segnale assente. Ora provo con Nuova Ricerca (integrale).
Queste sono le differenze con MediaInfo:Anche @phelps aveva lo stesso problema su Rai Sport 2 HD. Ti confermo che sul ch.40 funziona tutto bene.. Quindi siamo in 4 ad avere questo problema... Qualcuno si ricorda a cosa era dovuto? Non trovo più i messaggi relativi...
Che è la stessa impostazione sbagliata che hanno utilizzato per Rai Sport 2 HD. Problema già segnalato e che la Rai non ha risolto.Queste sono le differenze con MediaInfo:
Rai 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : Main@L4
Format settings, ReFrames : 4 frames
Format settings, GOP : M=4, N=32
Rai 2
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4
Format settings, ReFrames : 3 frames
Format settings, GOP : M=4, N=16
Che modello di tv hai esattamente?
Attenzione, con Digital Key (ma anche con decoder Sky con Dtt incorporato) fate sempre la ricerca da zero, mai l'aggiunta nuovi canali, perchè non elimina quelli non più trasmessi.
idem nella mia tv.Non soltanto RAIHD, ma anche RAI2HD e RAI3HD, solo per rai scuola c'è stato bisogno di risintonizzare
se l'antennista è onesto e per andare sul tetto non serve la gru, parabola + 2 decoder Tivusat HD ti costa meno di un Galaxy S6.La spesa non è affatto minima
240€ per i decoder + 150€ per l'impianto fanno 390€se l'antennista è onesto e per andare sul tetto non serve la gru, parabola + 2 decoder tivusat hd ti costa meno di un galaxy s6.