Detto Fatto non è in HDDetto fatto su Rai 2 è in HD? Non mi sembra.
La pubblicità non è in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto Fatto non è in HDDetto fatto su Rai 2 è in HD? Non mi sembra.
Non possono farlo, i canali HD sono destinati sono sui 500.Avrei messo lo stesso id lcn sui canali generalisti lasciano la libertà di decidere, al momento della re-sintonizzazione, se usare gli hd 501,502 e 503 al posto della posizione 1,2 e 3.
Rai 1 HD:
La vita in diretta in HD Nativo.
Rai 2 HD:
Telefilm Madame Secretary in HD Nativo
Rai 3 HD:
La telenovela Per Sempre in HD Nativo.
Se volete testare bene l'HD con i programmi in HD Nativo fatelo con questi programmi![]()
Non possono farlo, i canali HD sono destinati sono sui 500.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Il problema è che non abbiamo il televideo sui canali HDNon vedo dove sia il problema.
Ripeto non vedo quale sia il problema...se vuoi il televideo basta andare sui canali SD come anche per Mediaset.Il problema è che non abbiamo il televideo sui canali HD
Ho visto il TG3 sul 503. Non mi sembrava male. Che dite?
Quindi è solo suggestione. dovuta all'assenza di inutili scritte e loghi sull'immagine.Detto Fatto non è in HD
La pubblicità non è in HD.
Per me si vedeva bene.
Non possono farlo, i canali HD sono destinati sono sui 500
Ritengo che in questo modo l'offerta RAI sia incompleta a prescindere che lo si può vedere dai canali SD. In buona sostanza se sto vedendo il 1 canale rai in HD per andare sul televideo devo andare sul 1 canale SD- questo è il (problema).Ripeto non vedo quale sia il problema...se vuoi il televideo basta andare sui canali SD come anche per Mediaset.
Su TivùSat è stato detto che arriverà insieme alle app mhp e ai sottotitoli![]()
Non dovrebbe dipendere da quello, forse dal GOP.Ercolino / Boothby, scusate la domanda "didattica" ma che differenza c'è fra i due profili (Main e High). E poi, il problema sui Samsung dipende dal Format Profile?