exitunes
Digital-Forum Senior
Logo su RAI 1 rimesso in alto a destra
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Logo su RAI 1 rimesso in alto a destra
Reazione a catenadurante l eredita, lo mettono li se no copre le grafiche
Sovrapposto alle grafiche darebbe fastidio anche trasparente, meglio spostarlo!Se fosse trasparente non coprirebbe le grafiche, ma non impiegano di più a spostarlo che a farlo poco meno visibile?
Questa sera ero sintonizzato su RAI 3 HD alle 19.30: è andato in onda in TG Regionale RAI del lazio anziche quello ligure
Verificate Rai 1 HD ora se è tutto ok come audio ecc...
Verificate Rai 1 HD ora se è tutto ok come audio ecc...
Confermoproblema video ancora presente...
Ce ne sono stati più di una volta. E la qualità non è male.Sono curioso di vedere la qualità dei tre canali generalisti in HD nel momento in cui ci dovessero essere 3 eventi in contemporanea in HD nativo, ammesso che ci saranno mai...
Per me lo stesso, grazie! (Entrambe le cose)Non me ne parlare...sai le discussioni in famiglia...per me potrebbe toglierlo del tutto dappertutto
L'audio chiamato "stereo" è mpeg.ha sia la traccia Dolby 5.1 che la traccia stereo PCM.
Mi confermi che con il tuo Samsung serie C (mi dici il modello esatto) non hai pià problemi su Rai 1 HD di immagini scattose e poco fluide?
La domanda è valida anche per gli altri che avevano segnalato lo stesso problema