milanistaavita
Digital-Forum Friend
Mi auguro la stiano preparando come lo scorso lunedìOggi niente lista dei programmi in HD nativo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro la stiano preparando come lo scorso lunedìOggi niente lista dei programmi in HD nativo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Merito del Tv diversoSu un altro TV Samsung LE19... sembra che il difetto video di Rai 1 HD non ci sia. Modifiche in Rai oppure è merito del TV diverso?
Su un altro TV Samsung LE19... sembra che il difetto video di Rai 1 HD non ci sia. Modifiche in Rai oppure è merito del TV diverso?
Io sul tv full HD da 32 pollici ho la scritta che passa su Rai 2 HD durante il TG2 proprio a filo senza nessun margine e quindi li leggo bene.ma capita solo a me che nel TG2 i titoli in basso sono tagliati verso il basso?? hanno settato un flag piu grande dello schermo ?
Oggi niente lista dei programmi in HD nativo?
Ecco qui: http://www.digital-forum.it/showthr...anali-Rai-HD&p=5092401&viewfull=1#post5092401Prendetelo sempre con le pinze... Nulla di ufficiale insomma
Per la programmazione parliamo nel thread linkato, grazie
![]()
Io sul tv full HD da 32 pollici ho la scritta che passa su Rai 2 HD durante il TG2 proprio a filo senza nessun margine e quindi li leggo bene.
Invece sul tv SD da 22 pollici la scritta è leggermente tagliata, ma si legge ancora anche se sarebbe meglio che fosse spostata più in alto.
Perciò sono d'accordo con te.![]()
Infatti chi ha margine sotto deve avere almeno un tv da 40 pollici in su, ma per tutti gli altri tv sotto i 32 pollici, la scritta è effettivamente tagliata.![]()
A causa dell'encoder che utilizzano o dell'impostazione dell'encoder, su alcuni modelli Samsung ci sono problemi di interlacciamentoNon ho capito il problema di Rai 1 HD... Quale sarebbe?
A causa dell'encoder che utilizzano o dell'impostazione dell'encoder, su alcuni modelli Samsung ci sono problemi di interlacciamento
A causa dell'encoder che utilizzano o dell'impostazione dell'encoder, su alcuni modelli Samsung ci sono problemi di interlacciamento
anatyalia ha un C7xx e anche a lei dà quel problema ogni tanto...Il problema sembra essere isolato solo alla gamma bassa della serie C C3xx-C4xx-C5xxx
Fine anno arrivano tutti gli encoder nuovi
No, le immagini sono poco fluide e vanno a scatti.Il classico problema delle righe orizzontali?
No beh, se non l'hai notato è perché sul tuo Tv non si verifica, perché se capitasse te ne saresti accorto sin da subitoIo ho anche una serie C ora ci farò caso...
Come detto, se si ha un TV LG, su HD va impostato "pure scan" ("pura ricerca") come aspect ratio. Solo in questo modo si visualizza tutta l'immagine (1:1). L'impostazione 16:9 taglia qualcosa ... E su SD - se possibile - va impostato "originale", non 16:9.ho provato a cambiare impostazioni sulla Tv e la barra è salita di 2 Cm.... l'unica cosa buona che quell'impostazione rimane solo per gli HD... domani controllo sulle altre tv
Fine anno arrivano tutti gli encoder nuovi
No beh, se non l'hai notato è perché sul tuo Tv non si verifica, perché se capitasse te ne saresti accorto sin da subito![]()
.... già con Rai Sport 2 HD durante le Olimpiadi