Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Cosa ti capita?

Qui i problemi a cui ci si riferisce sono quelli dei micro blocchi video su Rai 1 HD sul DTT

A si scusa .. pensavo ancora alla sincronia audio ma è solo su sat. Usando tapatalk si fa confusione talvolta sui thread .. I terrestri li vedo sul samsung in camera senza problemi particolari e sport hd è a posto con l'audio ora.

Sì direi che Ghosting è un termine appropriato per descivere il fenomeno...lo schermo sembra popolato da spettri :5eek:

Per tutti quelli che hanno problemi video con Rai 1 HD e tv Samsung serie C mi devono dire cortesemente il modello esatto ed anche la versione sw esatta.

Lo stesso modello per esempio 22C450 può avere due sw diversi in quanto ha un hw diverso.

Mi sembra che qualcuno avesse scritto che della stessa serie un 19" pollici avesse problemi e sul 22 invece no

Quindi dovete guardare nel menù della tv alla voce contatta samsung e dirmi se la tv monta il sw T-TDT-xxxx o T-MSX-xxxx, in modo da capire se entrambi le piattaforme hanno problemi o solo una delle due.

Questo dato è fondamentale

Grazie

Per tutti quelli che hanno problemi video con Rai 1 HD e tv Samsung serie C mi devono dire cortesemente il modello esatto ed anche la versione sw esatta.

Lo stesso modello per esempio 22C450 può avere due sw diversi in quanto ha un hw diverso.

Mi sembra che qualcuno avesse scritto che della stessa serie un 19" pollici avesse problemi e sul 22 invece no

Quindi dovete guardare nel menù della tv alla voce contatta samsung e dirmi se la tv monta il sw T-TDT-xxxx o T-MSX-xxxx, in modo da capire se entrambi le piattaforme hanno problemi o solo una delle due.

Questo dato è fondamentale

Grazie

Su Samsung LE26C450 software T-TDT5DEUC-1014.0

Su Samsung LE32C550 software T-TDT5DEUC-1011.1

Ok, avrei bisogno da parte di qualcuno che ha la stessa serie tv ma con sw T-MSX-XXXX una conferma che li non ci sono problemi

In ogni caso assicuratevi di avere l'ultima versione sw

@Alexsandros

Devi aggiornare le tv

Samsung LE40C550J1WXZT T-MSX5DEUC-2010.1 non ci sono i problemi citati.

Ultima modifica:
E meno male che era senza dubbio un problema della Rai!

Ottimo lavoro :laughing7:

Deve essere risolto lato Rai (gli altri HD sono ok)

Samsung non può farci nulla su quelle tv del 2010 soprattutto in base alla piattaforma hw T-TDT, diversa dalla T-MSX

Scheda madre diversa

Indietro
Alto Basso