Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Migliore, peggiore è una cosa soggettiva, per quanto vedo io :)

Magari regge alcuni parametri rai che mettono in crisi l'altra scheda.

Hai versione troppo vecchie e con le ultime versioni sono stati fixati sicuramente diversi bug. (in alcuni casi anche di sicurezza)

In caso di problemi vengono presi in considerazione solo se i dispositivi hanno l'ultima versione sw installata

Hai versione troppo vecchie e con le ultime versioni sono stati fixati sicuramente diversi bug. (in alcuni casi anche di sicurezza)

In caso di problemi vengono presi in considerazione solo se i dispositivi hanno l'ultima versione sw installata

Ho trovato 2 firmware, di cui uno è T-MSX5DEUC-2011.02011.04.16 (per entrambi i modelli)...ne deduco che se li installo i problemi dovrebbero sparire...

Ho trovato 2 firmware, di cui uno è T-MSX5DEUC-2011.02011.04.16 (per entrambi i modelli)...ne deduco che se li installo i problemi dovrebbero sparire...

Assolutamene no, se la tv ha la T-TDT devi assolutamente mettere quella

I due sw non sono intercambiabili, l'hw della tv è diverso

Io ho un tv le26C350 italiano, con sw T-MSX5DEUC-2011, tutto ok.
Nessun problema su Rai 1 HD per quanto ho potuto verificare.
Anche con il GP di domenica non ho notato alcun artefatto su RAIHD

Ok ulteriore conferma, comunque ho già avvisato Samsung che il problema riguarda solo i modelli con la versione sw T-TDTxxxx

...
Mi sembra che qualcuno avesse scritto che della stessa serie un 19" pollici avesse problemi e sul 22 invece no
...

Eccomi, ero io :)

Se può servire ho provato Rai 1 HD sui tv samsung che ho in casa..
Su un samsung LE22C350 nessun problema (nonostante sia un serie C :eusa_think:)
Su due samsung LE19C350, versione sw 1017.1 e 1024.1 (quest'ultima aggiornata oggi dal 1017) il problema è presente, e non capisco come mai i 19" si e il 22", stesso modello, no..
Su samsung UE32B7000, UE55F6320 e UE32F6800 nessun problema.. :)
Le 19" sono T-TDT, mentre la 22" è T-MSX..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho un tv le26C350 italiano, con sw T-MSX5DEUC-2011, tutto ok.
Nessun problema su Rai 1 HD per quanto ho potuto verificare.
Anche con il GP di domenica non ho notato alcun artefatto su RAIHD

Anche il mio LE22C350 con lo stesso firmware T-MSX5DEUC-2011 funziona perfettamente...strano, per il cesso che è!

Se può essere utile, nessun problema su un vecchio Sony KDL-26EX302 con fw M8.722.

Il mio tv è un LE32C550 con software T-TDT5DEUC-1024.1 e presenta problemi di sdoppiamento/permanenza dell'immagine solo sul canale 501 di Rai 1 HD.
Mi devo rassegnare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso