• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne deduco che per accendere Sky Sport Serie A HD spengono Premium Cinema 3.

si giusta osservazione sono sullo stesso transponder sul satellite ma la partita è iniziata alle 15 potevano farci vedere il film fino alle 14,30 e poi con 3 canali Sky Sport su transponder 12188 inutilizzati mi chiedo non è più semplice fare uno scambio definitivo su quei transponder in modo da non doverlo rabbuiare tutte le volte ( su dtt 722Mhz e 754Mhz)? Ragionamento da profano o c'è un conflitto Sky Cinema Premium con Sky Sport?
 
si giusta osservazione sono sullo stesso transponder sul satellite ma la partita è iniziata alle 15 potevano farci vedere il film fino alle 14,30 e poi con 3 canali Sky Sport su transponder 12188 inutilizzati mi chiedo non è più semplice fare uno scambio definitivo su quei transponder in modo da non doverlo rabbuiare tutte le volte ( su dtt 722Mhz e 754Mhz)? Ragionamento da profano o c'è un conflitto Sky Cinema Premium con Sky Sport?
A fine campionato l'accensione di Sky Sport Serie A HD non comportava nessuno spegnimento ma è durata per poco la cosa.

Ora
Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).

Come vedi la coperta corta porta sempre qualche spegnimento, come la metti la metti.
 
E' una cosa che non dovrebbero mai fare lo spegnere un canale per farne vedere un alto, specialmente se sono due canali pay e l'abbonamento si paga intero e non per i canali a ore. I rapporti tra Sky e Mediaset comunque sono ottimi, non ci sarà spazio sul/sui mux per tutti i canali, o devono distribuirli meglio sui vari mux o spegnere se c'è il doppione in SD e lasciare solo quello HD, ormai abbiamo tutti un tv o decoder che fa vedere i canali HD di oggi.
 
E' una cosa che non dovrebbero mai fare lo spegnere un canale per farne vedere un alto, specialmente se sono due canali pay e l'abbonamento si paga intero e non per i canali a ore.
Il fatto è che non vogliono avere mux non pieni per tutta la settimana ed averli pieni solo quando c'è la diretta calcistica (di pack).
E mi viene da pensare che ieri sera, direi per la prima volta, era spento un canale di cinema, uno dei più importanti in un bouquet pay.
Papu ha scritto:
I rapporti tra Sky e Mediaset comunque sono ottimi, non ci sarà spazio sul/sui mux per tutti i canali, o devono distribuirli meglio sui vari mux
La distribuzione secondo me è già studiata.
Papu ha scritto:
o spegnere se c'è il doppione in SD e lasciare solo quello HD, ormai abbiamo tutti un tv o decoder che fa vedere i canali HD di oggi.
Eh se dipendesse da noi...
 
Ultima modifica:
A fine campionato l'accensione di Sky Sport Serie A HD non comportava nessuno spegnimento ma è durata per poco la cosa.

Ora
Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).

Come vedi la coperta corta porta sempre qualche spegnimento, come la metti la metti.

ma xche' devono spegnere temporaneamente, i canali di cinema premiun grazie per la spiegazione.
 
Dopo la riconfigurazione del Mux Mediaset1, con l'accensione del canale "Sky Sport Serie A HD" LCN 473, vengono spenti i canali "Premium Stories" LCN 462 e "Premium Cinema 3" LCN 465.

Sull'EPG di "Premium Stories" c'è scritto: "La programmazione su questo canale sarà di nuovo disponibile alle 01:17".
Sull'EPG di "Premium Cinema 3" c'è scritto: "La programmazione su questo canale sarà di nuovo disponibile alle 01:15".

Più di 12 ore di programmazione sospesa sul DTT. Mah!
 
Purtroppo è un limite che Mediaset si porta dietro da anni fin da quando esisteva Premium.

12h di spegnimento di ben due canali a pagamento oltretutto non dovrebbe essere tollerabile nel 2020.
 
Grazie per le spiegazioni e riferimenti tecnici ma continuo a non condividere la gestione e la soluzione ce la darà il Covid-19 con Cinema che andrà in HD al posto della Serie A. Amen.
 
Non per fare il 'disco rotto', ma davvero c'è gente che si fa l'abbonamento dtt per il cinema?
 
Grazie per le spiegazioni e riferimenti tecnici ma continuo a non condividere la gestione e la soluzione ce la darà il Covid-19 con Cinema che andrà in HD al posto della Serie A. Amen.
Quando c'hanno dato il cinema di Sky (per due volte quest'anno) era in sd.
 
Non per fare il 'disco rotto', ma davvero c'è gente che si fa l'abbonamento dtt per il cinema?
Per i Premium Cinema qualcuno c'è, e si vede chiuso il canale per ore e probabilmente il film in onda troncato dove capita.
Su Sky Go dtt ci sono i canali Premium o i film on demand?
 
Per i Premium Cinema qualcuno c'è, e si vede chiuso il canale per ore e probabilmente il film in onda troncato dove capita.
Su Sky Go dtt ci sono i canali Premium o i film on demand?
I canali si, i film non mi pare. Le serie tv si.
 
Anch'io continuo a chiedermi come si fa, nel 2020, a pagare per un servizio del genere.

semplice disdici come faro' io domani x pagare le pagliacciate di qualcuno che ci prende in giro come disse "SCALFARO" IO NON CI STO AL GIOCO DEL MASSACRO.
 
Ultima modifica:
A fine campionato l'accensione di Sky Sport Serie A HD non comportava nessuno spegnimento ma è durata per poco la cosa.

Ora
Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).

Come vedi la coperta corta porta sempre qualche spegnimento, come la metti la metti.

Ho capito perché oggi hanno spento Premuim Cinema 3 ma come mai oggi hanno spento anche Premium Stories?
 
Ho capito perché oggi hanno spento Premuim Cinema 3 ma come mai oggi hanno spento anche Premium Stories?
Chiedo perdono, quel post non era completo come invece lo era nel thread Palinsesto Sky Sport DTT.

Era ed è
Per accendere Sky Sport Serie A HD vengono spenti Premium Stories e Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso