• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti anche Sky Sport Serie A HD nel mux 1. Nel mux 3 Premium Sport 2, Eurosport 1 e 2 spostati sul 340, 341 e 342.

Daniele ma sky sport 24 in sd ti è uscito? a me non risulta nella lista, risulta solo quello in hd con scritto nelle info che inizieranno a trasmetterlo dal 17 agosto
 
Da notare che Sky Sport Uno HD non trasmette più in 1080p ma in 720p.. Confermate?
 
È visibile sul 481
Daniele ma sky sport 24 in sd ti è uscito? a me non risulta nella lista, risulta solo quello in hd con scritto nelle info che inizieranno a trasmetterlo dal 17 agosto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che ora Sky Sport Uno HD è un 720p mentre prima di questo minestrone era a 1080i
 
Ultima modifica:
Ho notato che ora Sky Sport Uno HD è un 720p mentre prima di questo minestrone era a 1080p

Tutti gli HD sono ora a 720p. Speriamo sia solo una cosa temporanea dovuta agli spostamenti altrimenti si capisce come hanno trovato spazio per altri due canali HD...
 
Da notare che Sky Sport Uno HD non trasmette più in 1080p ma in 720p.. Confermate?

Mi era sfuggito il tuo post, comunque si e noto che ora il bitrate è sui 4 mbps mentre prima era sui 6, c'è da dire anche che ora sta trasmettendo Buffa e non un evento live ma comunque da qualche parte dovevano recuperare banda per nuovi canali in HD.
Anche i nuovi canali (anche se ora sono cartello) sono in 720p.
 
Ora Sky Sport 24 anche sul canale 381

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Tutti gli HD sono ora a 720p. Speriamo sia solo una cosa temporanea dovuta agli spostamenti altrimenti si capisce come hanno trovato spazio per altri due canali HD...

Temo che non sia provvisorio, comunque meglio 3 canali 720p che uno 1080i e due 576p.
 
Ultima modifica:
Chiarissimo, con soli due mux, per mettere nuovi canali HD potevano fare solo così. Comunque alla fine hanno capito che era inutile sprecare banda per Sky TG 24 :D
 
E si, alla fine non è la fine del mondo anche RSI (la tv svizzera italiana) trasmette in 720p anche se li si viaggia sui 10 mbps.
 
Chiarissimo, con soli due mux, per mettere nuovi canali HD potevano fare solo così. Comunque alla fine hanno capito che era inutile sprecare banda per Sky TG 24 :D
Sky non ci fa di certo una bella figura. Sia per i canali HD che per Sky TG 24 prima inserito come pay, poi con cartello per 1 mese circa e ora eliminato.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
L'avevo detto fin dall'inizio che Sky TG24 versione SAT era inutile.

Comunque perchè non hanno lasciato solo l'HD per Sky Sport 24 e Serie A? Avrebbero risparmiato banda e spazio.
 
Un 720p x lo sport è da preferire al 1080i

Come ho detto anche RSI trasmette a 720p ed ho visto partite, F1 e MotoGP e alla fine non è male ma li viaggiamo su un bitrate alto (10 mbps) mentre qui dobbiamo vedere con un bitrate più basso come si vedrà.
 
Finalmente i tre generalisti Mediaset tutti in HD, al 1/8/2018 ce l'abbiamo fatta, speriamo definitivamente stavolta! :D
Comunque perchè non hanno lasciato solo l'HD per Sky Sport 24 e Serie A? Avrebbero risparmiato banda e spazio.
Non tutti hanno l'HD, sia per TV vecchia o per Cam vecchia, ed essendo una pay devi andare incontro alle esigenze di tutti, quando ci sarà l'"obbligo" di avere l'HD lo faranno ma adesso non si può! Tra l'altro in Italia non mi pare che esista un canale solo in HD senza il suo doppione in SD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso