Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa è certamente strana.
Su questi Mux non c'è spazio quindi ci dovrebbe essere movimento anche su altri Mux. Ad oggi sappiamo che a fine anno sarà eliminato Studio Universal. Ma Ercolino ha già fatto sapere che la banda sarà distribuita sugli altri canali.

Per me se arriverà un nuovo canale quest' sarà Sky Cinema Uno SD per completare la vetrina dell'offerta SAT presente sul DTT.

Da questi spostamenti è passata quasi una settimana e non penso ormai succeda qualcosa. Chissà perché hanno fatto quei cambiamenti che ci ha mostrato ALE89:icon_scratch:

Da questi spostamenti è passata quasi una settimana e non penso ormai succeda qualcosa. Chissà perché hanno fatto quei cambiamenti che ci ha mostrato ALE89:icon_scratch:

Quoto. Non penso nel breve periodo ci saranno novità.
Su MUX utilizzati da SKY non c'è spazio.
Su altri MUX potrebbe venire fuori lo spazio per un canale (sempre SD in MPEG2 o in MPEG4), anche solo vetrina, per un periodo di tempo limitato
per incentivare gli abbonamenti SAT e DTT.
In futuro con il passaggio al codec MPEG4 potrebbe liberarsi spazio (eliminando ad esempio le copie SD in MPEG2 dei canali SKYSPORT24 e SKYSPORTUNO)
e magari potrà essere migliorata la qualità dei canali HD con un pò più di banda destinata a quest'ultimi.
Ma se ne riparlerà forse per la prossima stagione o forse mai.

Ragazzi posso farvi una domanda tecnica?

Se un abbonato sky dtt con una tv 'non HD' si sintonizza sul 371 o 372, vede i canali o no?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Li sintonizza ma non vede nulla in quanto sono trasmessi in H264
Se i televisori in questione supportano il Dolby Digital sintonizzando quei canali può anche darsi che sentano solo l'audio, a me ad esempio succedeva questo per i canali Premium in HD criptati sul monitor tv che ho a casa che supporta H264 ma non ha lo slot CI+
In futuro Sky Sport Football arriverà sul digitale terrestre?
Se vuoi un mio parere finché Premium non scomparirà del tutto dalle scene ( nel thread relativo alla vendita della Operation Pay Premium a Sky si parlava della probabile fine delle trasmissioni di Premium a giugno di quest'anno) a mio parere almeno dei miracoli no.

Nel caso in cui Premium scomparirà a quel punto se ne potrebbe parlare Secondo me sempre che Sky voglia portare Sky Sport Football sul digitale terrestre ovviamente

Ultima modifica:
Se i televisori in questione supportano il Dolby Digital sintonizzando quei canali può anche darsi che sentano solo l'audio

Se vuoi un mio parere finché Premium non scomparirà del tutto dalle scene ( nel thread relativo alla vendita della Operation Pay Premium a Sky si parlava della probabile fine delle trasmissioni di Premium a giugno di quest'anno) a mio parere almeno dei miracoli no.

Nel caso in cui Premium scomparirà a quel punto se ne potrebbe parlare Secondo me sempre che Sky voglia portare Sky Sport Football sul digitale terrestre ovviamente

Ok, grazie per la risposta! ;)

Cmq piu' che sky sport football sarebbe piu' vario e interessante skysport arena

O uno Sky Sport Mix da accendere solo quando ci sono più live in contemporanea..soprattutto in primavera/estate/autunno quando ci sono anche i motori..
O quando al posto dei big match dei Premier nello stesso slot orario devono dare l'Uomo della Domenica :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In futuro Sky Sport Football arriverà sul digitale terrestre?
Potrebbero metterlo ALMENO su SkyGo aprendo il canale solo durante i live delle partite che rimangono fuori dai due miseri canali che ci fanno vedere..

Grazie per le info!

Ragazzi secondo me sky non farà nulla di più di così. Volete altri canali? La risposta di sky temo sarà sempre la stessa: passate al loro dannato satellite

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Comunque è rimasto tutto invariato da quando ho segnalato. Quindi quelle epg sono ancora li... vedremo se nei prossimi giorni si muoverà qualcosa :icon_rolleyes: :eusa_think:

Comunque è rimasto tutto invariato da quando ho segnalato. Quindi quelle epg sono ancora li... vedremo se nei prossimi giorni si muoverà qualcosa :icon_rolleyes: :eusa_think:

Forse fanno queste modifiche per vedere se qui sul formum stiamo attenti.:D
Se ci saranno spostamenti nel MUX dovrebbero comunque essere solo di LCN
visto che è pieno come un uovo.
Attualmente l'offerta SKY sul DTT comprende una selezione dei canali intrattenimento,
i canali Premium e i pacchetti Sport e Calcio, mancano totalmente pacchetti Famiglia
e il Cinema targato SKY.
Ad oggi sul MUX 3 sarebbe possibile lanciare SKY Cinema Uno e in futuro con l'eliminazione
dei canali Eurosport potrebbero arrivare nuovi canali.
Ovviamente è da capire se SKY è interessata a proporre una "vetrina" di altri canali SAT
anche sul DTT. Noto però che negli ultimi mesi è totalmente sparita la promozione dell'offerta
SAT sui canali free del digitale terrestre.

Dalla giornata odierna nel Mux Mediaset1, è stata eliminata l'EPG (EIT) del canale Sky Sport 24 HD con il nuovo SID 184. Sul canale Sky Sport 24 HD LCN 471 invece, è stata riaggiunta l'EPG (guida elettronica programmi).

Tutto invariato nel Mux Mediaset5 ;)

Dalla giornata odierna nel Mux Mediaset1, è stata eliminata l'EPG (EIT) del canale Sky Sport 24 HD con il nuovo SID 184. Sul canale Sky Sport 24 HD LCN 471 invece, è stata riaggiunta l'EPG (guida elettronica programmi).

Tutto invariato nel Mux Mediaset5 ;)

Quindi nel Mux Mediaset1 è tornato tutto come prima, mentre nel 5 ci sono ancora gli spostamenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso